per accorciare le ombre non devi fare altro che alzare il sole, ti proietterà ombre meno lunghe nel tuo ambiente.
eviterei di ruotare la camera per produrre viste, dipende come hai trascorso la sera prima ti provoca solo giramenti di testa nell'osservarle
buon lavoro
ciao_____
dunque per l infisso la scena nn è la mia come detto all inizio quindi non posso modificarla ma probabilmente hai ragione sia sulla fattibilità che per quanto riguarda l influenza che avrebbe dato sull illuminazione un infisso suddiviso
per le ombre troppo lunghe ok ma rimedierò nelle prossime viste
per l'inquadratura da alcolizzati...beh ho voluto fare questa prova ho sempre fatto inquadrature "standard" quindi ho detto perchè non provare!!?! male male posso causare un po di...
altra vista...e con la zona giorno del loft direi che sono abbastanza soddisfatto
ps. la texture del muro rosso....lo so lo so i mattoni sono enormi!!!!
a presto
come sempre C&C sempre gratiti
Ciao Ettorì si ho visto il pm e memorizzato il numero, avevo un problema coi tempi di render roba assurda circa una 20ina di ore a render e volevo mandarti la scena per capire gli errori nelle varie impostazioni visto che per questo lavoro ho utilizzato r.11 ma alla fine ho fatto un paio di viste(quelle che ho allegato ) e concluso per ora....
...visto che adesso le urgenze sono altre... a maggio nasce mio figlio quindi avremo un altro Calanchino per le vie di Pescara!!!(mi sarebbe piaciuto incontrati e dirtelo a voce o almeno per telma di tempi nn ci sto a capì niente!!!) e per di più nel giro di un mese e mezzo mi sposo (deciso ieri) quindi adesso i rendering aspettano che ne ho in cottura uno più importanteeee!!!!
porca vacca, non ti posso lasciare 4 mesi da solo che ti ritrovo quasi padre e quasi sposato....
Pazzesco il calanca ha messo la testa a posto.... vedi di farmi uno squillo questi giorni cosi ci aggiorniamo, tu con belle notizie io con quelle brutte... ma li hai letti i giornali ?!
FOLLOW US