WIP Cucina

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hackaro79

Re: WIP Cucina

Messaggio da hackaro79 »

eheheh e che se andata a fare in terra di Olanda ehh?

...vabbè...cmq sta uscendo veramente bene ma sembra che ci sia un pò di dominante rosea forse mi sbaglio...

dai attendo up....
Alessia00

Messaggio da Alessia00 »

Grazie!!
Sono stata in viaggio con il mio fidanzato :D

Altra prova con qualche materiale in più anche se credevo di averli messi tutti ma mi sbagliavo :roll:
@hackaro: si in pratica il muro dovrebbe essere più giallino ma siccome diventava tutto giallo perchè rifletteva tantissimo, allora con la camera ho messo l'opsione di escludere il giallo e è uscito fuori questa leggera velutura aranciata.
Allegati
cucina 8.jpg
cucina 8.jpg (68.2 KiB) Visto 946 volte
nexzac

Messaggio da nexzac »

ripeto, e mi sa che lo farò ad ogni up....BELLO BELLO BELLO :)

oltre ai materiali che mancano, io faretti li terrei accesi, essendo loro parte del soggetto in questione, faresti risaltare la loro presenza che altrimenti si perderebbe :) (parere personale)
Nn mi è ben chiaro cosa siano gli oggetti sul primo piano d'appoggio della cucina...ma forse perchè l'immagine è ancora senza qualche materiale e un po' piccola come risoluzione...
Un piccolissimo consiglio, se posso...ho visto che a tutti i mobili e pensili hai dato lo stesso materiale con la stessa mappatura, x dare un po' più di veridicità al modello e scena cambierei x ciascuno, ma almeno in quelli in primo piano, l'offset x della texture ;)

al prossimo up
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
poligono

Messaggio da poligono »

Molto bella.
Il pavimento è stupendo, forse proverei con un leggero bump noise ma da immagini così minuscole è difficile giudicare.
Alessia00

Messaggio da Alessia00 »

Grazie mille! troppo gentili!!

Sul ripiano a isola ci sono un pò di stuzzichini piattini con patatine e dolcetti :D e due vasi a destra.
stò cambiando l'offset per vedere come viene, questa cosa nn l'avevo fatta mai..
Mi spiace se posto sempre queste foto piccole, ma per fare quest'ultimo render ci ho impegato pià di 3 ore.
se riesco a sistemare tutto per stasera, in nottata metto a far fare un bel render versione definitiva.
Alessia00

Messaggio da Alessia00 »

Eccomi qui:
ho aggiunto delle cose nuove quadri, piatti, sgabello..
ho abbassato l'intensità dei faretti e ho anche abbassato un pò l'altezza del soffitto.. per fare una prova e provare ad inserire delle luci che scendono dal soffitto.. però nn sò ancora se mi piace al 100%
Allegati
cucina 9.jpg
cucina 9.jpg (68.2 KiB) Visto 992 volte
Alessia00

Messaggio da Alessia00 »

L'ho ritagliata un pò sopra e sotto..
Allegati
cucina 9 ritagliata.jpg
cucina 9 ritagliata.jpg (101.85 KiB) Visto 986 volte
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

mi piace veramente un sacco,l hai migliorato tanto!!!mi piacemolto il pavimento!!
robyarch

Messaggio da robyarch »

Complimenti, veramente un ottimo lavoro!!!
A questo punto correggerei soltanto la tex del pilastro a destra tra le due finestre: da terra parte solo con un pezzettino...e a mio parere sarebbe perfetta :D
nexzac

Messaggio da nexzac »

bello, c'è ancora la stessa ripetizione della texture dei mobili ma va beh...cmq è bello il render, peccato sia ancora piccolissimo
:)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi