WIP Robot Wide Shut

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: Elderan: WIP Robot Wide Shut

Messaggio da elderan »

Arkimed ha scritto: Unico appunto... anziché utilizzare l'HyperNurbs puoi ottenere lo stesso risultato modificando le impostazioni del Tracer... alla voce Type
Per quanto riguarda la suddivisione longitudinale invece si può agire sui parametri della spline Cerchio, aumentando o diminuendo il valore Angle...
:D :D Ciao Arki... Lo sò bene infatti mi sono accorto solo dopo di aver dimenticato di inserirlo come suggerimento.. infatti io lo faccio sempre, ma mentre realizzavo il tutorial tra le tante cose mi è sfuggito :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: Elderan: WIP Robot Wide Shut

Messaggio da Arkimed »

Nessun problema figurati... va bene anche l'uso dell'hypernurbs, la mia era solo una precisazione 8-)

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: Elderan: WIP Robot Wide Shut

Messaggio da elderan »

Arkimed ha scritto:Nessun problema figurati... va bene anche l'uso dell'hypernurbs, la mia era solo una precisazione 8-)
:) Ci mancherebbe , hai fatto benissimo a dirlo anche perchè avendo dimenticato di scriverlo qualcuno magari non lo sapeva :)


:wink: Come promesso ecco qualche UP delle gambe... ancora nulla di finito ma già è un passo avanti, se vi sembrano leggermente corte , può essere per il fatto che ancora manchino i piedi e le giunture :) ho in mente di mettere un pistone attaccato al tallone del piede collegandolo anche al polpaccio, che si muove seguendone il movimento... più altri particolari che vedrete in seguito...

Bè vado avanti... intanto eccovi alcune immagini :)
Allegati
ROBOT_A_23.jpg
ROBOT_A_24.jpg
ROBOT_A_25.jpg
ROBOT_A_26.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
:Andi:
Messaggi: 220
Iscritto il: mar set 15, 2009 5:27 pm

Re: Elderan: WIP Robot Wide Shut

Messaggio da :Andi: »

Complimenti..ottimo tutorial.. :D ..
Avatar utente
aledylan
Messaggi: 255
Iscritto il: gio mag 29, 2008 4:44 pm

Re: Elderan: WIP Robot Wide Shut

Messaggio da aledylan »

Che dire... come al solito prezioso e preciso nelle risposte... COMPLIMENTI E GRAZIE!!! :D :D :D

Ed ovviamente aspetto con ansia gli sviluppi... seguiamo, seguiamo :D
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
Avatar utente
marshall
Messaggi: 139
Iscritto il: lun gen 05, 2009 6:17 pm
Località: Catania

Re: Elderan: WIP Robot Wide Shut

Messaggio da marshall »

Questo robot è decisamente il tuo capolavoro! Non trovi? :D

Tutorial molto chiaro, conoscevo già questo metodo ma ripassarlo fa sempre bene!
Aspettiamo gli altri, video magari, per realizzare un robottino piccolo piccolo in tutte le sue parti!!!!!! :x

Ti seguo! :idea:
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: Elderan: WIP Robot Wide Shut

Messaggio da Arkimed »

Elderan ha scritto: P.s. ( Per i boss del forum :lol: ) se vi sembra interessante potete metterlo nella sezione tutorial :)
fatto! :)
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Avatar utente
Koseidon
Messaggi: 240
Iscritto il: lun lug 25, 2005 2:02 pm

Re: Elderan: WIP Robot Wide Shut

Messaggio da Koseidon »

[color=#BF0000]Elderan[/color] ha scritto:Koseidon Preparati perchè lo stesso vale per me, con un animatore come te l' occasione di chiederti una mano è troppo ghiotta :lol:
Benebenebene, la situazione si sta scaldando!

Ecco un'ipotetica tabella di marcia:
-Storibordino-
-Caffè abbbomba!-
-Faccia incollata al monitor con flaconcino di collirio a fianco-
- :!: :lol: :shock: :( :nono :roll: :( :lol: -
-Et Voilà!-

K 8-)

P.S. il tutorial è OTTIMO!
P.P.S. Spero di procurarmi prima possibile una scheda video che funzioni :(
Avatar utente
pigna
Messaggi: 722
Iscritto il: gio giu 15, 2006 4:52 am

Re: Elderan: WIP Robot Wide Shut

Messaggio da pigna »

Lo sportello sul 'femore' mi fa subito pensare ad un'arma riposta al suo interno!

in effetti non si è ancora capito nè il ruolo nè la personalità di questo tuo robot....insomma a che scopo è stata costruita questa macchina?

complimentissimi intanto!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: Elderan: WIP Robot Wide Shut

Messaggio da _kino_ »

Caro Koseidon se non ti prendi quella scheda grafica te la regalo io.....anzi no non mi sembra un bell'affare....cmq vedi di spicciarti che vogliamo vedere altra roba tua, non te la cavi con 2 robottini e basta....

hhahahaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Elderan pensaci tu pls..... o_O

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi