Arkimed ha scritto:
Unico appunto... anziché utilizzare l'HyperNurbs puoi ottenere lo stesso risultato modificando le impostazioni del Tracer... alla voce Type
Per quanto riguarda la suddivisione longitudinale invece si può agire sui parametri della spline Cerchio, aumentando o diminuendo il valore Angle...
:D :D Ciao Arki... Lo sò bene infatti mi sono accorto solo dopo di aver dimenticato di inserirlo come suggerimento.. infatti io lo faccio sempre, ma mentre realizzavo il tutorial tra le tante cose mi è sfuggito
Arkimed ha scritto:Nessun problema figurati... va bene anche l'uso dell'hypernurbs, la mia era solo una precisazione
Ci mancherebbe , hai fatto benissimo a dirlo anche perchè avendo dimenticato di scriverlo qualcuno magari non lo sapeva
Come promesso ecco qualche UP delle gambe... ancora nulla di finito ma già è un passo avanti, se vi sembrano leggermente corte , può essere per il fatto che ancora manchino i piedi e le giunture ho in mente di mettere un pistone attaccato al tallone del piede collegandolo anche al polpaccio, che si muove seguendone il movimento... più altri particolari che vedrete in seguito...
Questo robot è decisamente il tuo capolavoro! Non trovi? :D
Tutorial molto chiaro, conoscevo già questo metodo ma ripassarlo fa sempre bene!
Aspettiamo gli altri, video magari, per realizzare un robottino piccolo piccolo in tutte le sue parti!!!!!!
[color=#BF0000]Elderan[/color] ha scritto:Koseidon Preparati perchè lo stesso vale per me, con un animatore come te l' occasione di chiederti una mano è troppo ghiotta
Benebenebene, la situazione si sta scaldando!
Ecco un'ipotetica tabella di marcia:
-Storibordino-
-Caffè abbbomba!-
-Faccia incollata al monitor con flaconcino di collirio a fianco-
- -
-Et Voilà!-
K
P.S. il tutorial è OTTIMO!
P.P.S. Spero di procurarmi prima possibile una scheda video che funzioni
Caro Koseidon se non ti prendi quella scheda grafica te la regalo io.....anzi no non mi sembra un bell'affare....cmq vedi di spicciarti che vogliamo vedere altra roba tua, non te la cavi con 2 robottini e basta....
hhahahaa
Elderan pensaci tu pls..... o_O
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US