Cucina Lube - la vendetta :)

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
1o11o

Re: Cucina Lube - la vendetta :)

Messaggio da 1o11o »

nexzac ha scritto: mah, come dicevo uso un piano ed in base al numero delle piastrelle scelgo le suddivisioni. Poi rimane solo da fare un estrusione interna (senza preservare i gruppi), in questo modo si creano tutte le piastrelle che andranno poi estruse x lo spessore delle stesse.
In genere scindo le varie parti, x fare più veloce a mettere i materiali delle fughe e delle piastrelle.
:)
Mi sembra chiaro, ti sfrutto per un'altro dubbio a questo punto. quando estrudi internamente senza preservare i gruppi si creano le fughe ma si sormontano internamente e le mattonelle rimangono adiacenti dopo per creare lo stacco netto fai una booleana, le sistemi manualmente o c'è un'altro passaggio che ho perso?

niente mi sono risposto da solo sbagliavo il segno dell'estrusione :roll: grazie!!!!
nexzac

Messaggio da nexzac »

1o11o ha scritto:niente mi sono risposto da solo sbagliavo il segno dell'estrusione :roll: grazie!!!!
benissimo, 8-) :D
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
sancassanistudio

Messaggio da sancassanistudio »

mitico nex... continua lo spettacolo.
A forza di "occhiare" i tuoi rendering tendo sempre più a dedicarmi all'agricoltura... :lol:
nexzac

Messaggio da nexzac »

dopo mesi, che non continuavo questo post....ieri mi son messo a finire questo rendering, ho sistemato qualcosina :)
Non mi piace molto l'inquadratura....ma ormai quando iniziai questo progetto feci tutti i muri anche dall'altro lato e i mobili, non avevo molta voglia di girare la camera, togliere muri etc...sono un pigrone cm al solito... :)

cmq spero vi piaccia ;)
Allegati
11.jpg
Immagine
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

bella nex, molto pulita e reale secondo me. unica cosa, non manca il vetro in alto a sinistra della cappa? davanti non c'è ok, sopra sì ma a sinistra no.

resta cmq molto bella. Bravo!!!
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

bene bene io rivedrei il materiale dei piatti e le foglie della pianta,sono troppo verdi 8-) Per i piatti la ceramica è spenta.Per il resto va bene
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
nexzac

Messaggio da nexzac »

gabriele__82 ha scritto:bella nex, molto pulita e reale secondo me. unica cosa, non manca il vetro in alto a sinistra della cappa? davanti non c'è ok, sopra sì ma a sinistra no.

resta cmq molto bella. Bravo!!!
grazie mielle caro :) cm ti dicevo il vetro c'è solo sopra ;)
cesgimami ha scritto:bene bene io rivedrei il materiale dei piatti e le foglie della pianta,sono troppo verdi 8-) Per i piatti la ceramica è spenta.Per il resto va bene
grrrrrr ste xxxx di piante vengono come dei cartoni animati :( sistemo, magari faccio un region o regolo la saturazione con photoshop...
Immagine
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

togli un pò di saturazione dalla foglia in cinema-filtro -saturazione
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Rangi86

Messaggio da Rangi86 »

quegli accessorini appesi li riconosco :lol:

scherzi a parte, bellissima come sempre...io ho dovuto abbandonare la mia per degli esecutivi infiniti...piango :(

ciauu
Immagine
nexzac

Messaggio da nexzac »

cesgimami ha scritto:togli un pò di saturazione dalla foglia in cinema-filtro -saturazione
si se faccio un region si ;) thanks
x la ceramica che dici? probabilmente sono spenti xchè non hanno nulla da riflettere...sono la sotto in una zona d'ombra e forse perdono un po'....metto qualcosa o agisco sul materiale?
Rangi86 ha scritto:quegli accessorini appesi li riconosco :lol:

scherzi a parte, bellissima come sempre...io ho dovuto abbandonare la mia per degli esecutivi infiniti...piango :(

ciauu
ehehhe eh già...sto seguendo i tuoi sviluppi (c4d>3ds>cad>PS>AI>AE>obj>dxf>stl>e tutti i programmi del pc) :lol: :lol:
Immagine
  • Advertising
Rispondi