Delusione o no????

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
postmaster1

Re: Delusione o no????

Messaggio da postmaster1 »

davfre88 ha scritto:beh allora da quello che ho letto ho preso proprio un bidone, e l overclock se lo puo anke mettere...(non dico dove)....beh grazie molte a tutti x avermi aperto gli occhi, di sicuro non ci metterò più i piedi dentro a quel negozio, anzi ci ripasserò per dirgliene 4 anche se servirà solo ad un mio sfogo personale......:-(
E' andata cosi', il danno più grande è che quella configurazione non è aggiornabile senza cambiare quasi tutto (mobo, cpu, ram)

Cmq visto che è salito di clock mi auguro che abbia avuto almeno il buon senso di metterti un dissipatore decente, visto che quelli forniti in stock fanno abbastanza schifo.
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

beh,se non ha cambiato dissipatore allora...
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Purtroppo quel tipo di processore ho controllato ( è ritirabile a quel prezzo 245€ circa) se lui lo aveva a magazzino .... purtroppo mettiti anche nei panni del venditore.... certo te lo poteva vendere a meno e non speculare a quel punto ... se ti dava tutto a 600 euro sarebbe stato un discreto acquisto!
  • Advertising
Rispondi