per evitare che certe arti vengano renderizzate basta che le "nascondi" con i semaforini vicini agli oggetti

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Grazie, anche se non intendevo quella funzione, intendevo qualcosa che evitasse al mio povero computer di dover calcolare il tutto, comunque ho risolto in svariati modi, li descrivo perchè magari potrebbero essere utili ad altri che hanno il mio stesso problemaste090 ha scritto:ottimo lavoro, complimenti!!
per evitare che certe arti vengano renderizzate basta che le "nascondi" con i semaforini vicini agli oggetti
Grazie a tutti per i commentirenxo ha scritto:ciao
innanzitutto voglio farti i miei complimenti, il lavoro che stai facendo è esagerato.sono stupito!
Poi volevo chiederti una cosa...come fai a modellare tutto senza misure precise? Formulo la domanda in maniera diversa: modelli tutto solo con le references e le poche misure di cui disponi oppure hai dei riferimenti tecnici (quotati) che ti "facilitano" il compito?
te lo chiedo perchè stai modellando veramente di tutto, e non riesco a capire come puoi farlo senza i progetti tecnici.
ancora complimenti
ciao e buon lavoro
renxo
Ti ricordi di quando ti ho parlato di pazienza?ste090 ha scritto:un lavoraccio... davvero complimenti..!! ho sempre modellato auto, e ho sempre provato a fare più parti possibili, ma a questo livello non sono mai arrivato!!![]()
![]()
mi stai facendo venire una voglia di modellare...!![]()
continua così, grandissimo!
FOLLOW US