Fa la stessa cosa sia con rhino che con cinema, e ducis in fundo, oltre a fare quel verso che , vabbe posso bypassare spostando il centro della vista, ogni volta che lavoro con le 4 viste insieme, la ram, a ogni spostamento anche di un solo cubo, inizia a mangiare centinaia di mega a ogni spostamento...fino a che non vado oltre e il software si prende tutta la ram.
Non so se sia cinema o la scheda video, fattosta' che con queste schede video sui portatili, mi sono veramente rotto le scatole, credo che questo sara' l'ultimo portatile che acquisto convinto di farci sopra 3D...basta non ne posso piu, il portatile in se, intendo l'XPS e' ottimo, veloce ottimo schermo e rapporto prezzo ottimissimo, la scheda video e' la stessa che hai citato tu e la cosa che piu scoccia e' che i driver per le versioni mobile, non le fornisce la nVidia, ma chi fa il portatile...la dell li ha aggiornati, ma questo non risolve il mio problema.
Ho passato serate a telefono con degli incompetenti, tanto per cambiare, e non mi hanno risolto niente.
Se vuoi un consiglio non lo acquistare...ma sopratutto se vuoi vedere che tutto vada bene, vai dove lo puoi provare con la DEMO di cinema4D su una chiavetta, gia installato, lo lanci e vedi se la scheda video non ti da problemi di refresh e poi lo compri, io a scatola chiusa i portatili non li compro piu.
Scusate lo sfogo ma ultimamente non sopporto piu essere preso in giro o da chi fa i software o da chi fa l'hardware.

FOLLOW US