classic bedroom

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
flowbox

Re: classic bedroom

Messaggio da flowbox »

veramente un bel lavoro

se posso esprimere un piccolo parere... non trovo consono allo stile il materiale tessuto della testiera, solitamente si usava il damascato, il raso o il velluto...

comunque bravissimo tonno :)
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da tonno »

ue grazie....grazie a tutti per i complimenti...troppo buoni !!! aetan...piu cha altro una questiome di pazienza....come diceva nexzac..una volta imparato il medoto....se riesco e se interessa cerco di postare qualcosa....flowbox grazie...si e' vero hai propio ragione....ancora sui materiali ci devo lavorare...voglio mettere su la scena finale per vedere un po il tutto...grazie ancora ciao !!
sugata

Messaggio da sugata »

SEMPLICEMENTE EPICO :P
ferma85

Messaggio da ferma85 »

è meraviglioso, non mi metterei mai in casa un letto così ma venderei l'anima per riuscire a modellarlo ;)
tonno

Messaggio da tonno »

ciao ragazzi grazie !!! in serata se riesco provo a postare qualcosa...grazie ancora !!!
tonno

Messaggio da tonno »

ciao a tutti posto le mie prime immagini, c'e qualcosa ancora che non mi torna ma non capisco, datemi un aiuto su come migliorarla,
vi piace il pavimento ?? e le tende ? ciao e grazie ancora !!
Allegati
vista_3_night.jpg
vista_3.jpg
aetan

Messaggio da aetan »

Bello il marmo. Un po stonano il pavimento e la parte in alto del muro.
AETAN
hurricane

Messaggio da hurricane »

Senza offesa ma queste due non sono all'altezza delle precedenti; forse son poco cotte non saprei, ma il pavimento mi sembra sabbiato; le tende, nella notturna non sono male ma nella diurna sembrano cromate; anche il marmo sembra..... rugoso..... non so come dire!!
8-)
Dai che sai fare molto meglio! ;)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
tonno

Messaggio da tonno »

ciao hurricane sicuramente le immagini devono cuocere di piu' e per questo che sono sabbiate, hai ragione anche sulla tenda e poco d'effetto dovro migliorarla, aetan, la carta da parati del muro l'ho gia cambiata, anche a me non piaceva tanto.
il bello di tutto ,come se non lo sapevo, e che i tempi di render per avere una immagine piu pulita si stanno dilatando enormemente,quidi non so, forse ci provo con vray,vediamo. ciao e grazie ancora a tutti per il supporto !! :)
tonno

Messaggio da tonno »

ciao a tutti, sono passato a vray per i render, maxwell non riesco a gestirlo con il mio computer ho fatto un tentativo anche con felix render ma o io che non sono buono (quasi sicuramente), ma mi sono trovato male sia per la navigazione interna sia per quello che riguarda le texture, ci riprovero' di sicuro. volevo chiedere se devo aprire un'altro post su vray o spostare questo,intanto posto le due immagini che ho realizzato, consigli su come migliorarle sono sempre ben accetti, ciao ciao :)
Allegati
vray classic bedroom_vista_1.1.jpg
vray classic bedroom_vista_1.jpg
  • Advertising
Rispondi