WIP - Candido Soggiorno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
mutilo

Re: WIP - Candido Soggiorno

Messaggio da mutilo »

sorry :roll:

ho detto una c......a

hai ragione tu, allora dovresti provare ad abassare lo 0.85 anche se aumentano i tempi. prova.

seguo dietro la lavagna :-((
Tot is possibol, niente is nothing
SOTT

Messaggio da SOTT »

mutilo ha scritto:seguo dietro la lavagna :-((
No dai non fare così... facciamo finta di niente... :lol: questa volta hai imparato una cosa nuova tu... :?
mutilo

Messaggio da mutilo »

mi sono fatto ingannare da questa guida che forse può esserti utile......
http://vrayc4d.com/manuals/content/dmc-sampler-examples
Tot is possibol, niente is nothing
salva

Messaggio da salva »

L'illuminazione delle immagini mi piace molto.
Una domanda:
I due rettangolini bianchi nella parete in fondo dell'ultima immagine con i divani, sono finestrelle o luci a parete ? L'illuminazione che producono sul plafone non mi sembra corretta...
Se fossero finestrelle, non produrrebbero tutta quella luce, la quale comunque sarebbe divisa in due e se fossero aplic, sarebbero più d'effetto le ies.

In ogni caso complimenti !! :?:
nexzac

Messaggio da nexzac »

SOTT ha scritto:Penultima vista... Anche qui non mi sono accorto della lampada intrusa sul soffitto... potevo abbassarmi di 5 cm che avrei risolto il problema... :@

L'unica cosa che non capisco... sia dell'immagine precedente che di questa... è l'eccessivo noise sulla armadiatura del soggiorno e anche sul pavimento nonostante abbia utilizzato settaggi parecchio elevati... luci e materiali hanno suddivisione a 32... mentre il dmc sampler è settato a 0.85 - 16 - 0.001 - 1... probabilmente dovrei abbassare il 0.85 e aumentare 1... qualche consiglio a riguardo? :?
minkia! (si potrà dire??) ehhehehe :lol: :lol:

quell'AA è un tantino alto..
io lascerei al massimo 1 16 0.005
x quel noise puoi lavorare sul singolo materiale alzando le suddivisioni, a 24 già dovrebbero andar bene, al massimo alzi...
quelle ante tra l'altro hanno il phong, che toglierei :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
SOTT

Messaggio da SOTT »

salva ha scritto:I due rettangolini bianchi nella parete in fondo dell'ultima immagine con i divani, sono finestrelle o luci a parete ? L'illuminazione che producono sul plafone non mi sembra corretta...
I due rettangolini bianchi nell'immagine con i divani... presenti anche nella sala da pranzo... sono delle luci a parete ad incasso e l'illuminazione che producono è più o meno appunto quella presenta nell'immagine... una "tenue" luce diffusa... ti allego un'immagine così puoi vedere...
Allegati
Lampade.jpg
Lampade.jpg (28.48 KiB) Visto 1212 volte
SOTT

Messaggio da SOTT »

mutilo ha scritto:mi sono fatto ingannare da questa guida che forse può esserti utile......
http://vrayc4d.com/manuals/content/dmc-sampler-examples
Io mi sono trovato molto bene con il manuale acquistabile su questo sito... :!:
SOTT

Messaggio da SOTT »

nexzac ha scritto:x quel noise puoi lavorare sul singolo materiale alzando le suddivisioni, a 24 già dovrebbero andar bene, al massimo alzi...
Le suddivisioni di materiali e luci sono a 32... :( probabilmente con un 40 sarebbe stato meglio... :?
salva

Messaggio da salva »

SOTT ha scritto:
salva ha scritto:I due rettangolini bianchi nella parete in fondo dell'ultima immagine con i divani, sono finestrelle o luci a parete ? L'illuminazione che producono sul plafone non mi sembra corretta...
I due rettangolini bianchi nell'immagine con i divani... presenti anche nella sala da pranzo... sono delle luci a parete ad incasso e l'illuminazione che producono è più o meno appunto quella presenta nell'immagine... una "tenue" luce diffusa... ti allego un'immagine così puoi vedere...
Ah, ok, scusa, ma non lo avevo capito... :shock:
Sarebbe comunque interessante vedere dal vero che luce viene prodotta sul plafone, che poi era quella a cui mi riferivo io.
Stecna

Messaggio da Stecna »

Belle foto , complimenti. Ma in questo Forum non si allegano soltanto Render ????? :P :P :P :P :P
A parte gli scherzi , seguo ma per imparare. Non posso ancora darti consigli ma la Arc Lamp non la posso più vedere :lol: :lol:
COMPLIMENTI , ciao

Stefano
  • Advertising
Rispondi