Cucina - luci e texture

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Caymanste

Re: Cucina - luci e texture

Messaggio da Caymanste »

Secondo me arcnello , ha centrato il punto .. nel senso che una volta che si sanno padroneggiare un po' tutti i metodi e strumenti di cinema uno può anche in un certo senso personalizzare la scelta sia di motore di render che di strate percorribili... ma sempre a mio avviso dato che qui l'interessata non ha esperienza e nemmeno molta dimestichezza , trovavo migliore come soluzione il full render tanto per iniziare poi dopo magari si farà tutte le sue esperienze e potrà approcciare al motore fisico che certamente offre dei vantaggi .. anche se come già detto impiega molto più tempo a renderizzare con luci area etc...
Gio79

Re: Cucina - luci e texture

Messaggio da Gio79 »

Grazie ancora a tutti per il tempo che mi avete e mi state dedicando. Per la cronaca, in questi giorni sto studiacchiando qua e là..un pò di blog michele scarpellini, un pò di video youtube...un pò di spataccamento personale...per cercare di capire bene il senso di ogni click che faccio: poi ci metterò del mio. Per rimanere in tema, sarà un pò come la differenza tra chi usa la macchina fotografica in autofocus o in manuale...

Posterò presto i miei progressi...

Stay tuned ;)
I tappi servono se bisogna tappare altrimenti no
  • Advertising
Rispondi