Aiutino con cinema

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
flowbox

Re: Aiutino con cinema

Messaggio da flowbox »

prova a guardare nella scena che ti allego i settaggi del materiale , le impostazioni vray sono in LWF pero se vuoi lo puoi utilizzare anche normalmente... devi solo cambiare le impostazioni gamma ad 1 in vray e nel materiale la gamma da 0.454 la metti a 1

ciao

fabrik
Allegati
cubo.jpg
radica.rar
(254.59 KiB) Scaricato 90 volte
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da araja85 »

molto bello come materiale grazie...però mi servirebbero altro materiali e vorrei imparare io dai tutroial ho capito qualcosa ma poco non riesco ancora a crearli perfetti basta vedere quello postato in precedenza da me =P
c4d
araja85

Messaggio da araja85 »

ok eccolo colorato ditemi cosa devo rivedere e migliorare, considerate che ho dovuto abbandonare vray perkè durante il render risultava troppo pesante quindi mi segnava memoria insuff..ok mi affido alla vostra critica grazie :D
Allegati
2.JPG
c4d
NICOLAB

Messaggio da NICOLAB »

Ciao araja,
mi sembra strano che Vray appesantisca il tuo progetto...anzi dovrebbe essere l'opposto.
Il problema è da cercare probabilmente da un'altra parte.
L'immagine che hai postato non mi sembra ancora buona. La luce non emette ombre e cielo pare incollato sullo sfondo.
- Primo cosiglio è quello di cambiare inquadratura.
- Secondo dicci che luci hai messo così ti diamo un parere perchè cosi non vanno.
- Terzo i materiali non all'altezza della modellazione. Esempio per fare la porta o l'effetto della parete potresti partire direttamente da una foto del reale.

Ciao e buon lavoro!
araja85

Messaggio da araja85 »

guarda ho fatto una prova con vray l'unico modo per far renderizzare la mia macchina e prendere il progetto in varii pezzi uno unico non riesce a renderizzarlo, come posso alleggerire ulteriormente il progetto, io stò provando con la funzione simmetria in modo da diminuire il numero di poligoni però la ram sforza ugualmente...aiutooo
c4d
araja85

Messaggio da araja85 »

dopo tanto tempo penso di aver finito grazie a tutti per l'aiuto :(
Allegati
Immagine1.jpg
c4d
manuele19821

Messaggio da manuele19821 »

A me sembra che la macchina e troppo grande. Le proporzioni sono sfalsate. cmq buon lavoro bravo.
  • Advertising
Rispondi