Mmmmh io la penso come Mat. Un auto scoperta, come dici tu Pigna, avrebbe richiesto la modellazione degli interni e ormai l'ho quasi finita, mancano pochi dettagli, frecce, maniglie specchietti e tergicristalli.
ll colore è provvisorio.
Massimo
P.S. per gli amanti delle spider, la prossima auto sarà una corvette, ovviamente la prima.
La macchina mi piace oltremodo ... anche nera è molto bella ... è difficile che non appaia elegante e fascinosa un'auto nera ... ma così si sacrifica la percezione delle piccole smussature tra pezzo e pezzo ... se ne sacrifica il dettaglio ... infatti è nella versione senza tex che proprio non smettevo di rimirarla ... forse per quello ti ho proposto il grigio metallizzato ... peraltro con profondità diffusione, nella riflessione, attivata ... forse per mantenere in parte quell'opacità che ha senza tex ...
Maari prova a vedere se può funzionare ...
Io intanto procedo con la tex delle rocce, perché sono un po' indietro ...
veramente un capolavoro in miniatura!!!!!!! :D :D :D
io farei la base meno imponente, ha quasi lo stesso peso della scena....magari mi sbaglio, aspetto di vedere che succede con la macchina... ottimo lavoro a tutti e due...
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Veramente molto bello!!!..sia la scena texturizzata in modo fenomenale, che la macchina "da paura"!!!
Concordo con kino... forse la base è unpo' imponente...o forse mi dà quell'impressione perchè non c'è ancor ala sfera di vetro sopra.... Però farei la targhetta un po' più grande
Bravissimi!!!!!!!!!!
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
FOLLOW US