tommix ha scritto:[...]ho ripreso quasi tutte le fasi svolte finora.. in totale durano diverse ore durante tutto il processo si commettono errori.. si modificano cose che a prima vista non vanno.. quindi non sono 'pulitissimi' i video.. intanto termino il filmato e vediamo cosa ne potrò tirare fuori.. [...]
Sicuramente qualcosa di eccezionale :D :D :D
Non preoccuparti se i video non sono pulitissimi, è molto utile vedere anche errori e correzioni.
Credo che dei video del genere farebbero la gioia di molti, il sottoscritto per primo.
Aspetto fiducioso il tuo supermegavideotutorial
Sinceramente mi sembra uguale a prima
Ovviamente è una mia opinione ma non credo che la lingua debba avere quel ritardo nel seguire la mascella... dà l'impressione di essere molto rigida.
eh eh, adesso secondo me è peggio. Scusami non vorrei crearti paranoie su un particolare
Come dicevo penso che la lingua debba proprio seguire la mascella senza ritardi.
Dovresti provare a guardarti allo specchio e aprire la bocca di colpo per osservare come si comporta la lingua (anche se un rettile è un po' diverso... )
Forse non hai tutti i torti, ma calcola che stiamo parlando di un bel linguone pesante, più lungo che largo attaccato alla boccca solo alla radice, penso che traballi un pochino no? e comunque capace di muoversi indipendentemente dalla bocca.. secondo me è ok, accetto comunque la critica costruttiva Sentiamo gli altri che ne pensano..
Sul fatto che traballi un pochino sono d'accordo con te... quello che intendo però è che pur traballando debba seguire in modo più stretto il movimento della mascella.
Comunque ripeto, è una mia opinione... in effetti non ne ho mai visto uno dal vivo
Resta inteso che stai facendo un ottimo lavoro.
Ciao
Arkimed
FOLLOW US