non mi ci far pensare, che da un paio d'ore a sta parte ogni 5 min aggiorno la home del forum...e devo finire un lavoro in consegna per dopodomani......appena iniziato
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ragazzi una domanda,tra colleghi!!! se posso? per imparare bene cinema, bisogna seguire tutorial e manuali,ma avevo intenzione di acquistare in shop,il videotutorial 3,in uno
se sei all'inizio va bene tutto!!!!
leggi di tutto e sii curioso.
i pdf che vendono nello shop di questo sito sono fatti divinamente e costano pochissimo.
ekko adesso voglio essere pagato per la pubblicità!!!
nexzac ha scritto: non mi ci far pensare, che da un paio d'ore a sta parte ogni 5 min aggiorno la home del forum...e devo finire un lavoro in consegna per dopodomani......appena iniziato
consegna per dopodomani ..... e dov'è il problema nexzac ?
sai quanto lavoro si puo' produrre in 36 ore ?
(io devo finire per domattina)
buon lavoro
ciao_______________
nexzac ha scritto: non mi ci far pensare, che da un paio d'ore a sta parte ogni 5 min aggiorno la home del forum...e devo finire un lavoro in consegna per dopodomani......appena iniziato
baila guapo inizia la fiesta,ma qui non si lavora questo è un forum di gente che si diverte salta salta salta,che ne dici grafica4d siamo dei matti,chissà cosa avrai pensato di noi
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ma siii tra un cubo e una sfera ci si fan 2 risate...mah, in effetti sarei curioso di sapere le new entry cosa ne pensano...che so...prime impressioni?
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US