REN22 ha scritto:Ma visto che le cose semplici non mi piacciono per la modellazione ho evitato di utilizzare l'hipernurbs e a suon di piani e phong con il point to point e varie triangolazioni ha preso forma la macchina.
ma allora hai usato google skp ..... pero non mi sembrava si potesse modellare in pp
ok allora puo essere che mi sbagli... in caso chiedo scusa e prevedo per te una bella carriera in un famoso studio di animazione
nel caso... auguri e ricordati di me quando sarai famoso
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
Ho visto il wire della testa del transformer e quella della lamborghini.. due stili nettamente differenti di modellazione, il wire della lambo sa proprio di import/export..
mi spiace ma continuo a dubitare seriamente.. con questo non dico che ho ragione ma che sono testardo nel credere
Ho letto anche la discussione su treddi.com, e come risultato sono emerse le stesse perplessità.. continuo a dubitare fortemtente. Tra l'altro settare un transformer non è solo un lavoro di pura modellazione, ma per la maggior parte del tempo devi scervellirti con constraint, xpresso, IK e quant'altro, cosa a cui tu non hai fatto minimamente riferimento. E' un falso..
La testa è fatta tutta in C4d come la componentistica interna, per la maggior parte dei pezzi ho usato un cilindro editato, nel caso della testa, dei piedi, e di altri dettagli, quello che ho imparato a usare, ovvere un oggetto spline Nlati rimodellato a mano poi copiato spostato ridimensionato e il tutto messo in una loftnurbs, poi reso modificabile e rimodellato un altra volta.
Poi parli di con constraint, xpresso, IK ancora nemmeno s'ho dove si trovano nei menu figurati se provo ad usarli. Non li mensionati perchè non li ho usati perchè non li s'ho usare.
Ma hai provato a fare l'esercizio semplice con il manichino?
Poi guarda, su treddi ho lascato perdere subito il discorso, ma qui su Zone vorrei chiarire il tutto, anche se poi verranno qui a leggere, mchissene! Comunque questo è per Tommix: l'intero progetto scordatelo, ma in privato se vuoi ti passo un gruppo degli oggetti della trasformazione e poi valuti te se è davvero necessario constraint, xpresso, IK o vattelappesca. Stasera scorporo parte della trasformazione e domani te la mando per mail.
be almeno se la si convertiva in 3ds gw obj,avresti avuto le stessa quadrangolazione di cinema,così sarebbe stato meno sospetto. forse non lo dovevo dire
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
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