ciao nexzac anche a me la prima piaceva molto effettivamente, avevo pasticciato un po con la modellazione, per ottenere quell'intreccio il più verosimile possibile ero partito da una spline elicoidale adattata alla forma di una sfera, dopo di che avevo mosso ad occhio i punti di controllo per simulare "l'avvolgimento" , buttata la spline dentro una sweepnurbs con una sezione tonda ed infine copiata questa sweep un paio di volte ruotandola su se stessa per migliorare l'intreccio ma è una soluzione più che iper-pesante

l'opzione texture l'avevo scartata dall'inizio solo perchè in genere preferisco modellare tutto cio che è possibile, ( le piastrelle o i mattoni no eh

) più che altro ero stato scoraggiato molto dal fatto che il modello originale è presente in due varianti una da 12 sfere e la famigerata variante da 24 sfere

, comunque se hai il modello a portata di mano le prove le faccio volentieri grazie mille
p.s.
la prossima volta per i credits cito direttamente lo studio nexzaion almeno ci azzecco di sicuro
ciao
ManueLLL
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