Allora, ti do perfettamente ragione su un paio di punti, e soprattutto sulla modellazione ottima HAHHAHAHA
Scherzi a parte allora vediamo....
-per quanto riguarda la modellazione è vero che ho finito, ma ho finito in quanto alla base da cui partire...sotto suggerimenti vari una manica sarà più corta dell'altra, la cravatta penderà molto di più (o il papillon sarà gigante, dipende cosa scelgo di mettere), pensavo di aprire una delle due scarpe e far spuntare un pollicione, come pensavo di far spuntare un lembo della camicia fuori, insomma come dici tu un pò di quelle cosucce che possano rendere più stramba una persona stramba...
-per quanto riguarda il volto, beh è l'espressione base che userò per gli UW, dopo di che vai di Morphing e quindi occhi sbarrati bocca aperta, dentoni da cavallo e sorriso psicopatico...diciamo che sono punto e a capo, ovvero ho finito il modello ma è come se non avessi fatto nulla!!!! mannaggia
per quanto riguarda le tex, daranno come dici te valore aggiunto credo, tra toppe strappi e colori sgargianti lo aiuteranno parecchio...
Cmq grazie mille perchè con i vostri incoraggiamenti e sollecitazioni di migliorie questo mio fantomatico "pu-pu-pupazzo da legare" sta prendendo una bella piega speriamo anche divertente!!!
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US