Quando si "borbotta" l'operato di chi ci lavora dietro, sicuramente si sta a guardare che dietro c'e' gente che lavora, ma e' una specie di borbottio frustrato, nel senso che dispiace a tutti vedere le cose storte nell'operato di laub e company, probabilmente non e' il loro "core business" il programmare vray, magari e' partito per gioco e ora devono continuare a tutti i costi senno' fanno una figuraccia mondiale.
Quindi al di la' della politica di upgrade giurassici, promesse di upgrade, bug allucinanti e altre robe strane, secondo me sotto sotto siamo focosi perche' ci dispiace vedere vray cosi'.
Io, dal canto mio ho solo una cosa che ho da ridire a livello tecnico, cosa sono tutti i settaggi sperimentali con scritto "Stefan qualcosa" cosa sono le stupidaggini nel menu plugin come la teiera della Aixponsa? perche' usare un motore di rendering portandolo dentro cinema e mettendoci dentro i ca..i tuoi dentro, e' come se dentro cinema4D ci fosse un filmato della famiglia al mare del CEO maxon.
Ho il presentimento che molti utenti non amino il "home made" che questo momento dentro vray compare spesso...poi il resto sono chiacchiere da bar tanto per lamentarsi un po, ovvio che ci si lamenta perche' una cosa piace, e si dice "che peccato"...
Questo avviene anche per altri progetti beninteso, ma Vray e' strano perche' e' stato fatto da un azienda grossa come la Chaos, grossa o media che sia, e il progetto per cinema affidato a una sola persona che si rifa' ovviamente al suo team, ma il team sono professionisti che manca poco vengono pagati a "cottimo"

Quindi secondo me ci si scalda non tanto per fare i saputelli, anche io sparo tante di quelle minchiate che mezze bastano, siamo solo focosi (senza pero' offendere mi raccomando) perche' ci teniamo e magari si ha la paura che prima o poi il progetto rimanga stantio...
peace and love

FOLLOW US