ILLUMINAZIONE INTERNI
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: ILLUMINAZIONE INTERNI
Si Photosciòpp!!!8snowman8 ha scritto:e nel caso abbia utilizzato photoshop, sei intervenuto utilizzando le curve di livello oppure altro? Mi sembra di vedere che hai usato anche la maschera di contrasto, mi sbaglio?

E' tutto scritto nei post precedenti!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ops...chiedo scusa mi era scappato il post...Hurricane ha scritto:Si Photosciòpp!!!8snowman8 ha scritto:e nel caso abbia utilizzato photoshop, sei intervenuto utilizzando le curve di livello oppure altro? Mi sembra di vedere che hai usato anche la maschera di contrasto, mi sbaglio?![]()
E' tutto scritto nei post precedenti!
Ciao!dany3oy ha scritto:SCUSA HURRICANE MA PERCHE' USI L'ABERRAZIONE CROMATICA??? E CHE PERCENTUALE USI???
Intanto posso chiederti di non scrivere tutto in maiuscolo? Nei forum equivale ad urlare!

L'Aberrazione Cromatica è una distorsione della lente delle vecchie macchine fotografiche che fà comparire alle estremità della foto una distorsione che fa sdoppiare i colori facendo uscire in genere il rosso ed il blu!
A me personalmente piace molto e credo conferisca più realisticità all'immagine!
Ovviamente è il mio personale punto di vista!
:D
- Allegati
-
- 05_PS_particolare.jpg (156.83 KiB) Visto 1805 volte
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
P.s. Hurricane continuo ad esercitarmi sulle curve di fotosciop!
x le tendine usa cloth...guarda qsto tut http://www.youtube.com/watch?v=NB3NIl2Ur0Y
-
- Advertising
FOLLOW US