Prova Luce Catalogo
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Prova Luce Catalogo
Posso.....quante luci interne hai messo?
Grazie
- Sardinia@Des
ringrazio ancora una volta tutti per la collaborazione, i consigli, le critiche e le indicazioniAnto3D ha scritto:Ma se continui a leggere, ho anche motivato il perchè, secondo me non doveva usare gli archmodel perchè se vuoi fare un catalogo di divani ... provi a fare il divano non la scenografia.... inutile ripetersi o polemicizzare comunque.wega ha scritto:a me piace davvero...Anto3D ha scritto:ininzierei non usando archmodel.
non vorrei che a volte qualche "veterano" di vray cercasse per forza il pelo nell'uovo pur di non dare soddisfazione all'utente facendo un meritato complimento ma spero di sbagliare... o magari si poteva motivare il perchè non usare gli archimodel, forse sarebbe stato più costruttivo, capisc a mè'
bella!
Comunque è un mio difetto, per me non esiste un rendering senza modellazione... se usi gli archmodel come riempitivo ( riempire una vetrinetta, un mobiletto) va bene ma se il soggetto principale è un archmodel .... i complimenti per l'immagine vanno fatti all'Evermotion. Poi ognuno la vede come vuole... Complimenti per la luce. Rivedrei alcuni materiali.

se posso però vorrei chiedere di chiudere questa polemica...perchè sinceramente credo stia iniziando a diventare pesante e ripetitiva.
Ripeto che la mia richiesta era incentrata solo su una direzione, in questo caso la luce.
Poi ogni persona è libera di esprimere i propri pareri (visto che per il momento "nel nostro piccolo possiamo ancora farlo"), visto che siamo qui per questo.
detto questo.....fortza paris

non era mia intenzione offendere nessuno.
scusate.
ciao
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
- Sardinia@Des
per l'illuminazione ho usato due luci area con decadenza con suddivisione 30, una principale dietro l'infisso, mentre un'altra che va a rafforzare la prima dalla parte sinistra del letto verso l'infisso.
Mentre i parametri di vray sono:
PC: shutter speed 200 e iso 100 no vignetting
AA: adaptive dmc threshold 0.006
GI: im (hs80-is20)+lc
CM: exponential 1-1-1
s@d
-
- Advertising
FOLLOW US