Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Walter, è ovvio che i software non sono tutti uguali, ma Master probabilmente intendeva dire che lo stesso software (es. Cinema 4D) è uguale su PC e su Mac quindi alla fine tutte stè discussioni sono perfettamente inutili.Walterc ha scritto:
Per cortesia .. i softwares non sono tutti uguali , per il video compositing piu' editing il macosx non teme rivali
Gli studenti che hanno molto tempo a disposizione possono anche studiarsi il blender che renderizza su linux in modo notevole ed ora esiste la versione pc ma non la conosco
Purtroppo un progetto sul blender in ambito lavorativo non viene preso in considerazione , anche se quel programma e' in grado di interfacciarci con le ultimissime cpu multitreading
ed e' un soft libero
No, per nienteWalterc ha scritto:io parlo della mia esperienza e vorrei non averla fatta ma tante' ...
Potremmo anche deporre la spada e giungere ad un ragionevole compromesso : winsozz per giocare e macosx per tutto il resto navigazione web compresa ...
Che ne dite ?
Questa è la solita, vecchia frase che gira da anni tra le persone. Se il sistema win viene tenuto bene, non c'è assolutamente nessuna differenza, se non nel prezzo della macchina che ti serve per farla girare.P.S.
Per cortesia .. i softwares non sono tutti uguali , per il video compositing piu' editing il macosx non teme rivali
FOLLOW US