Cucina Lube - la vendetta :)
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Cucina Lube - la vendetta :)
edit: credo che alla fine cercherò di riuscire a togliere un po' luminosità al file 3dm sovraesposto, esportandolo in 3ds, poi convertendolo in dwg tramite premiere (da qualche parte sono certissima che c'è l'opzione), e riuscendo non si sa in quale arcano modo, ad aprire il dwg...in ps!!! ashuashuash

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

finito di fare i region delle cose che non andavano e ho dato una sistematina qua e la...più che altro mi sono accorto che nell'ultima che ho postato avevo aumentato anche la saturazione dei colori nella conversione del file a 8 bit in PS....Ora ho corretto ed ho corretto anche un po' il battiscopa, prima era troppo acceso...
- gabriele__82
unica cosa, e mi sono accorto solo ora, ma sti faretti accesi con un sole che spacca le pietre? vogliamo risparmiare o no?
cmq si inseriscono bene lo stesso. :55

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
mmmmm no prima delle feste sto leggero che poi ingrassocesgimami ha scritto:spruzzate da olio

scherzi a parte...si, forse lucidine e in un 2side sarebbe stato meglio, magari dopo cena mando un altro region....magari con anche il materiale ai profili sugli angoli....che mi son dimenticato

Mah, quando fa parte del soggetto una luce forse è meglio accesa secondo megabriele__82 ha scritto:ma sti faretti accesi con un sole che spacca le pietre? vogliamo risparmiare o no?
-
- Advertising
FOLLOW US