Grazie ragazzi. Non ho avuto fretta, ma forse mi sono fatto l occhio con questi colori. Proverò le cose che mi avete consigliato e domani lo posto qua sul WIP. Grazie ancora.
Se non ricordo male non è un unico pezzo il pavimento, sono cmq posate a mattonelle ma levigate (tipo parquet) diventano un unico pezzo. Iniziano a vedersi le riseghe quando invecchiano o si muovono leggermente. Diciamo che va bene in entrambi i casi.
Niente da fare, aetan odia il legno
FofoC4D ha scritto:Se non ricordo male non è un unico pezzo il pavimento, sono cmq posate a mattonelle ma levigate (tipo parquet) diventano un unico pezzo. Iniziano a vedersi le riseghe quando invecchiano o si muovono leggermente. Diciamo che va bene in entrambi i casi.
Niente da fare, aetan odia il legno
io non so se nel post, quello che è stato previsto è un pavimento in mattonelle o meno, ma sull'esistenza del terrazzo alla veneziana in un unico pezzo ne sono certo, fidati
viene eseguito in opera e viene realizzato con un'impasto composto da pietre spezzettate di vari colori a piacere. viene lasciato solidificare e poi con tanta pazienza viene levigato. tutto realizzato in opera e ti assicuro che è uno spettacolo.
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US