provato....per i tempi lo sapevo che si abbassavano, ma avendo sempre usato la GI, anche seguendo la guida acquistata sul forum, non ho mai pensato di disattivarla.
ho rifatto da capo, quindi auto messe a caso e fari spenti per ora.
e ora mi chiedo anche:
- come mai la GI mi fa dannare così tanto e mi falsa i risultati quando invece leggendo in rete è quella da un tocco un più al fotorealismo?
-ci sono casi in cui non va utilizzata?
intanto cerco in rete...ma spero di avere qualche responso
Sec me già ca meglio. Puoi fare così: porti la luce area a 2-3 e aumenti sia nella texture che nell env la luminosità della texture. Cosi avrai una scena un po piu luminosa
provo, però non vorrei che diventasse troppo luminosa.
ho come riferimento il sito da dove l'ho scaricata(immagine free)...ed è una situazione al tramonto, look: http://www.hdri-locations.com/freesample.php
però più ci penso, più continuo a non capire come mai la GI va disattivata....mah.
Pc portatile...hp dv6, processore i7...niente di ché.
Il fatto è che se aumento i riflessi..mi esce un effetto strano...tutto puntinato...pur avendo aumentato mostruosamente i samples del glossiness...ma in ogni caso provo...
eccomi, abbassato antianaliasing, 2400x1600 pixel, dimensioni immagine di sfondo, l'ho tenuta tale e quale.
aumentati i riflessi e sfocati, come verniciatura nera-opaca non mi sembra malvagia ora.
probabilmente ancora migliorabile.
FOLLOW US