Aetan, secondo me ci sono moltissime cose che nn vanno bene.. questa immagine è stata modificata in post?
c'è troppa grana, è priva di particolari e l'inquadratura è troppo dispersiva..etc..
sarebbero da rivedere i settaggi di render, di illuminazione, alcuni modelli e texture... nn odiarmi
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Perché dovrei? Che colore è la tua macchina? Scherzo!
Bhe per adesso il mio livello non mi permette di fare meglio. Ma dimmi . Tu che inquadratura faresti? O che modello sistemeresti?
aetan ha scritto:Perché dovrei? Che colore è la tua macchina? Scherzo!
ehehhe non hai visto il bolide tra le foto di FB!? eheheh :D
scherzi a parte..
intanto la grana, disturba davvero tanto per me, poi tutti i modelli hanno bisogno delle smussature, soprattutto le colonne in mattoni, in cui userei anche un displacement x tirare fuori bene i mattoni.
Il tappeto per esempio mi sembra un foglio di cartone, magari qualche piega, o anche solo un bordo ben fatto..che poi, in tutti questi puntini non si capiscono benissimo i dettagli!
che parametri hai usato di rendering? che colormapping soprattutto?
Hsv exponential con gamma a 2 e il resto di default. 2 luci area con decadenza alle finestre e hdri in environement. Tu come avresti serrato il tutto? Ho sempre tempo per modificare.
aetan ha scritto:Hsv exponential con gamma a 2 e il resto di default. 2 luci area con decadenza alle finestre e hdri in environement. Tu come avresti serrato il tutto? Ho sempre tempo per modificare.
intanto no quel CM! ecco il perchè di quei colori "bruttini" l'hdri nell'enviroment non è che serva molto, ma lasciacela se vuoi
io userei exponential o reinhard, gli altri nn mi piacciono..
FOLLOW US