Cucina Scavolini
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: Cucina Scavolini
il lampadario è la Sonora della Flos?

@pierluigi: in realtà non lo so, non ho seguito un disegno tecnico, sono andato ad occhio guardando l'originale
@tomasimattia: si, questo con vray 1.2.6d. Penso di fare una prova con AR r15, la scena l'ho iniziata proprio per questo in realtà

@Marcok: il parquet se non ricordo male è una texture recuperata in google immagini, non è il massimo xchè a un certo punto si ripete, io l'avevo scaricata e modificata. L'ho usata di recente in un lavoro e l'ho riutilizzata qui
@Fabio81: i materiali hanno tutti le riflessioni, a dirla tutta, le ciotole in ceramica a destra ho dimenticato il materiale, ma il resto dovrebbe essere ok...battiscopa??? vade retro!
è in lavorazione anche una versione notturna (che farò solo in vray)

te lo chiedevo perchè, avendola in ufficio, se ti servono le misure posso fornirtele.nexzac ha scritto:Grazie a tutti intanto!!![]()
![]()
![]()
@pierluigi: in realtà non lo so, non ho seguito un disegno tecnico, sono andato ad occhio guardando l'originale
ah, gentilepierluigi ha scritto:te lo chiedevo perchè, avendola in ufficio, se ti servono le misure posso fornirtele.nexzac ha scritto:Grazie a tutti intanto!!![]()
![]()
![]()

tanto non mi serve la precisione "architettonica" quello di cui mi voglio occupare è il render!

Sono curioso di vere il risultato con AR.

intanto posto i veri definitivi con vray, lanciati in coda ieri sera
diurno e notturno, ciascuno A4 a 300 dpi, anche se la versione che posto è leggermente tagliata xchè continuava a darmi problemi di grana sulla sovrapposizione nascosta... vabbè

tempi di render 2:30/3:00 su questa macchina: ho leggermente lavorato in PS le immagini finali, poca roba, un pelino di contrasto che l'exponential toglie al render e aggiunto lo sfondo
Il particolare, con formato più piccolo, ci ha messo se non ricordo male 40 minuti, anche se il dof ha decisamente troppa grana...ma ce lo teniamo così! :D
spero queste intanto vi piacciano, e spero anche di avere tempo per lavorare sulla versione con AR

la vista notturna mi piace un sacco. forse lo sfondo mi sembra un pò troppo "nitido".
la luce sotto il pensile come l'hai realizzata?
complimenti.

Sono curioso anch'io di vedere la 15 al lavoro!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising
FOLLOW US