no no...nn mi permetterei mai socio....tu 6 il modellatore ufficiale....è k ho visto k nn hai risp in realtime cm fai di solito...e ci ho provato...ma se guardi nn è un modello alla tua altezza...
3dmansion ha scritto:no no...nn mi permetterei mai socio....tu 6 il modellatore ufficiale....è k ho visto k nn hai risp in realtime cm fai di solito...e ci ho provato...ma se guardi nn è un modello alla tua altezza...
che fuori!!!
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
3dmansion ha scritto:Ciao elisa...e l'ho fatto nel tempo di un rendering k mi sta andando...
wue mi rubi il posto?? ihihihihiih
3dmansion ha scritto:no no...nn mi permetterei mai socio....tu 6 il modellatore ufficiale....è k ho visto k nn hai risp in realtime cm fai di solito...e ci ho provato...ma se guardi nn è un modello alla tua altezza...
nexzac ha scritto:
che fuori!!!
che suonati :song: :song: :song: :23 :23 dai dai portate pazienza tutti due che poi vi assumo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ecco allora cm si dice qui a parma....dagh'a drè....(dacci dentro) k qui invece devo fare 3 lavori per portare a casa una micchetta da 30 gr... rido,piango,rido,piango......troppo stressssssss
FOLLOW US