MEV ha scritto: E cmq Arkimed non sono nemmeno un'ex elettricista, perchè me lo chiedi?
Eh eh scusaci stiamo solo scherzando... nei giorni passati abbiamo avuto dei problemi con un nuovo utente che a quanto pare si era iscritto solo per divertirsi un po' prendendo in giro gli utenti del forum, e alla fine (cosa molto, ma molto rara) è stato bannato... ebbene lui si è riscritto altre tre volte ogni volta con nomi diversi, e ogni volta che faceva la sua falsa presentazione diceva di essere un ex elettricista.
ahah no eh!"!"
a proposito benvenuto anche te grafica4d!, senti ma leggevo che sei passato da 3d studio, posso chiederti perchè? insomma, è abbastanza curioso...
cmq d'accordissimo sulla nutella
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
grafica4d ha scritto:penso che siamo qui per imparare, ma anche per divertirci, un po altrimenti che mondo sarebbe senza nutella!!!
bellissimo,per quanto riguarda l'imparare cinema,basta vedere qui nel forum,ci sono tanti tutorial da seguire,vedrai che ci metterai poco ad imparare,pensa che io sono 3 anni che cerco di costruire questo,ma sono a buon punto,ho fatto le orecchie ,il naso,e un pezzo della coda.ti allego il link.questo si che è bravo http://www.xcomicx.com/cgi-bin/zb41/vie ... =asc&no=32
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ho lasciato 3d studio max, come programma molto bello, modellazione ottima, un po il render il motore di renderizzazione,lentuccio, ma ho fatto una classificazione di come è cinema e di quello che puo' fare e quello che fa 3ds,
FOLLOW US