Miniera Abbandonata
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Miniera Abbandonata
:D
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- visualtricks
- Moderatore
@Entropy: eh il relitto di macchina mi ha tentato...ma sta scena non la finisco più poi

@necrosoft: il terreno è un piano reso editabile e deformato qua e la con il pennello (in modalità punti). In alcune zone visibili alla cam poi ho fatto crescere dei "peletti" con hair, il resto è solo texture e displacement, appena ho modo ti posto qualcosa di più preciso.
@verocuoio: la miniera è abbandonata ma la casa no ! sistemerò la scala sennò poi mi denunciano

- visualtricks
- Moderatore
Grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti !
Visual

- TheTruster

TheTruster
- visualtricks
- Moderatore
ehehe..ti ho messo nei credits !TheTruster ha scritto:Spettacolo... anche la PP la valorizza molto
TheTruster

- TheTruster
visualtricks ha scritto:ehehe..ti ho messo nei credits !

E' vero... sono una dannazione... certe volte non faccio che ritoccare le luci a seconda che veda i render sul portatile o sul desktop :Dvisualtricks ha scritto:Anche se, cavolo, a vedere l'immagine qui sul monitor a lavoro..è tutta un altra cosa...co sti monitor non si sa mai come fare
Ancora complimenti!

TheTruster
-
- Advertising
FOLLOW US