scenetta

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
FiLiPpO92

Re: scenetta

Messaggio da FiLiPpO92 »

arcnello ha scritto:caricarle normalmente dal sito in modo che rimangano all'interno della pagina
ok sarà fatto :)
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

sto re-iniziando con i materiali

quello che vedete in terra è un tappeto...
Allegati
Immagine.png
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Il progetto sta procedendo molto bene...l'unica cosa che mi sento di dire è per quanto riguarda le tende...tutte uguali, avrei speso 5 minuti in più per renderle un pò diverse, cambierebbe l'atmosfera non poco, sarebbe un pò meno finta forse...

cmq stà venendo su bene

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

la luce è uguale a prima,perchè continuare a toccare i valori della camera,lasciali di default,togli solo l'effetto vignetting,da li inizia a mettere le luci,io non ho mai toccato il valore della camera in nessun mio lavoro,se ha a disposizione la possibilità di regolare la luce,a che ti serve toccare i valori della camera?Certamente se metti una luce a 1000 è normale che brucia,allora che fai?cambi i valori della camera?no abbassi la tua luce che hai messo.Certamente le iso e il resto viene usato in fotografia perchè non potrebbero abbassare la luce del sole o altro,dunque lascia stare la camera e inizia ad illuminare con le tue luci,al limite usi il color mapping.Nella stanza c'è la stessa quantità di illuminazione in ogni punto e questo appiattisce il tutto.Questo è il mio parere e consiglio,dunque non sei obbligato a fare quello che ti dico 8-) Io rinizierei daccapo.Non mi mandare a quel paese :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

_kino_ ha scritto:Il progetto sta procedendo molto bene...l'unica cosa che mi sento di dire è per quanto riguarda le tende...tutte uguali, avrei speso 5 minuti in più per renderle un pò diverse, cambierebbe l'atmosfera non poco, sarebbe un pò meno finta forse...

cmq stà venendo su bene

ciao

_kino_
si beh,hai proprio ragione...cambiero un po le tende.secondo me le piccole imperfezioni e i particolari rendono molto piu realistica la scena...in effetti la mia è un po troppo modulare...
comunque ecco un update.cercherò di aggiungere dei particolari e miglioreroò qualche mat tipo la tovaglia che ancora nn mi convince tanto...dovro lavorare sullo speculare.poi anche il pavimento,ha poca riflessione,e poi cambierò la modellazione delle tende come suggerito da kino.
ho anche notato una cosa piu "grave":secondo me sono sproporzionati i tavoli rispetto al resto,sono troppo piccoli.immaginate una persona,di altezza arriverebbe piu o meno di mezzo metro sopra quelle cornici,e se mettiamo a confronto con la sedia la sproporzione si nota

@cesgimani:io ho alzato le luci perche nn si vedeva nessuna ombra,quindi se nn utilizzavo camera l immagine era troppo luminosa...se rifaccio l illuminazione nn dovrei rifare tutto,perche i mat gli ho gia impostati,e quindi male che vada gli dovrei risistemare poco poco....proverò come mi dici tu

p.s.:rileggendo,quindi do il vray ph cam di default e sistemo le luci,oppure nn gliene metto proprio?
Allegati
new 6.jpg
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

allora lascia la camera di default e metti a zero l'effetto vignetting,poi metti l'immagine dall'alto e fammi una foto del progetto dall'alto
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

cesgimami ha scritto:allora lascia la camera di default e metti a zero l'effetto vignetting,poi metti l'immagine dall'alto e fammi una foto del progetto dall'alto
e per le luci cosa faccio?per la vista dall alto vuoi un rendering o vuoi vedere come sono disposti gli oggetti??grazie mille ancora
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

FiLiPpO92 ha scritto:
cesgimami ha scritto:allora lascia la camera di default e metti a zero l'effetto vignetting,poi metti l'immagine dall'alto e fammi una foto del progetto dall'alto
e per le luci cosa faccio?per la vista dall alto vuoi un rendering o vuoi vedere come sono disposti gli oggetti??grazie mille ancora
Buongiorno,voglio vedere la disposizione della struttura

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

ecco
Allegati
Immagine.png
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

spegni tutte le tue luci,nessun enwiroment acceso,metti un area"rossa" e inclinala frontalmente come il "blu",mettila almeno a 2000 e prova,mi raccomando subdivision ombre almeno a 15
Allegati
Immagine.png
Immagine.png (158.88 KiB) Visto 941 volte

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi