WIP "La fuga"

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matcsat
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Re: WIP "La fuga"

Messaggio da matcsat »

Ciao

Fai più che bene, poi non è che non si vedranno i dettagli, ma succederà alla fine, con l'incidente, ... l'auto sterza bruscamente, s'impunta e "patatrac" ... ecco ! in quel momento la ruota non starà girando e si vedrà per bene !

Giusto per farti degli esempi: sul foglietto accartocciato nella canalina accanto alla strada c'è una tex con riportati calcoli di ingegneria, probabilmente materiale che un dipendente della centrale atomica ha gettato dal finestrino, poi c'è l'etichetta di "Sint", su cui è riportato "Bevi Sint e scopri il gusto di una nuova dimensione ... la moderazione non è un gioco che ci piace !".

Tutte cose che non si vedranno !

ciao

Marco.
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Maximum07
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Re: WIP "La fuga"

Messaggio da Maximum07 »

Ciao, prove per la cisterna.

Massimo
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matcsat
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Re: WIP "La fuga"

Messaggio da matcsat »

Ciao

Grande Max ! Troveremo un posto dove piazzarla !

Ci sono un paio di cose da correggere, però: il corrimano in corrispondenza della scala più alta dovrebbe interrompersi oppure piazzaci un cancelletto.
L'altra è sulle ripetizioni della tex sul bordo del piano sotto alla cisterna, ma guardandola m'è anche venuta l'idea he potresti farlo in legno, delle belle assi grosse e massicce, ma un po' marce, così abbiamo metallo arrugginito e legno marcio, gli abitanti del luogo potrebbero trovarsi ogni domenica a fare scommesse su quale materiale cede prima ! :wink:

Intanto ho trovato una soluzione che non mi dispiace per la seconda vignetta, più che altro operazioni di post.

ciao

Marco.
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Ultima modifica di matcsat il sab feb 28, 2009 2:21 am, modificato 1 volta in totale.
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esablone
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Re: WIP "La fuga"

Messaggio da esablone »

State facendo un lavoro fantastico. Complimenti, anche se mi faccio sentire poco vi seguo sempre.

Ettore.
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Maximum07
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Re: WIP "La fuga"

Messaggio da Maximum07 »

Grazie Ettore :)

Mat, sono d'accordo sulla necessità di migliorare le texture, sul parapetto un po meno. La cisterna che ho fatto esisteva veramente vicino casa mia, è stata demolita due anni fa. Tieni presente che si parla di 50 anni fa, quando non esistevano praticamente norme sulla sicurezza dei lavoratori. Mio padre che negli anni 40-50 faceva il muratore mi ha detto che non usavano nè guanti, nè elmetti nè scarpe antinfortunistiche ecc... Semplicemente, se uno saliva la scala di questa cisterna correva il rischio di cadere ad ogni scalino :shock:

Massimo
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matcsat
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Re: WIP "La fuga"

Messaggio da matcsat »

Ciao

Intanto ringrazio esablone ! :)

Max: non c'è problema, anzi, sai che ostacoli, imprecisioni, cose pericolose non fanno altro che accontentarmi ! :D

Però sei stato parecchio radicale, di legno intendevo solamente il piano orizzontale che sorregge la cisterna, non anche le gambe, che mi sembra fossero in metallo, oppure ho visto male io, ... mi sembravano tutte macchiate di ruggine rossastra, ma qui magari ci mette lo zampino il mio daltonismo !? :roll:

ciao

Marco.
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Maximum07
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Re: WIP "La fuga"

Messaggio da Maximum07 »

Ciao, le gambe erano di legno anche prima. Visto l'invecchiamento della piattaforma credo che anche il resto dovrebbe esserlo, anche se forse, come dici tu, sono stato troppo radicale :D :D

Massimo
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Re: WIP "La fuga"

Messaggio da matcsat »

Ciao

Mh! Fin dall'inizio ho pensato che le gambe fossero di metallo, le vedevo proprio rosse, arrugginite al 90% ... è per quello che dicevo radicale, pensando avessi cambiato in definitiva tutto quanto, ma se erano di legno fin da subito, ... beh! un bel legno arrugginito !

:wink:

ciao

Marco.
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matcsat
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Re: WIP "La fuga"

Messaggio da matcsat »

Ciao

Per la terza vignetta ci sono ancora cose mancanti, come la centrale nucleare ... quindi eccomi al lavoro sull'area interessata.

In parallelo continuo a fare esperimenti con Pyrocluster, sono molto indeciso sull'effetto che voglio, oltre che non poter avere un grande controllo della sua resa ... ma c'è tempo !

posto un render e delle immagini che uso come riferimento.

ciao

Marco.
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Arkimed
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Re: WIP "La fuga"

Messaggio da Arkimed »

Bello! ma sei sicuro di voler fare i fumi con pyrocluster? non ti conviene farli in postproduzione con qualche bel plugin particellare?
8-)
Ciao
Arkimed
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