tutto in cinema, il cielo è una immagine ritagliata e messa su uno sfondonEcR0SoFt ha scritto:Approvo gimp Ma il cielo è postprodotto o è fatto solo in cinema?
STEAMPUNK -Fortezza Volante-
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: STEAMPUNK -Fortezza Volante-

Comunque ora risulta visibile nella gallery

Questa è l'ultima versione, ho aggiunto il fumo alla Fortezza e alla foto ho dato un chè di invecchiato.
Come vi sembra? Meglio o peggio?
Ciao!

Quando ti ho consigliato di mettere dei cavi collegati alle fortezze cmq intendevo qualcosa di più grosso, dei cavi d' acciaio o delle grosse catene... Quelle 3 che hai messo non credi siano troppo sottili? Così sottili ce ne vorrebbero almeno 100 per tenerla ferma

Bè potresti sostituirle con 2\3 grossi cavi che servono anche per rifornire le fortezze come avevi detto tu no?
Cmq se hai già finito il lavoro e non hai intenzione di riprenderlo è cmq venuto bene

ciao ciao

Per Elderan.....

Come sempre Grazie mille siete Troppo Preziosi!
Al prossimo up

Alex
Ho rispostato il Sole (per la 50a volta) ho inserito la scenetta con i tuboni di rifornimento, e ho aggiunto e ingrandito le catene di ancoraggio.
Versione normale: Versione invecchiata: Di quest'ultima penso di farci un quadro da mettere nella futura zona home theatre che devo farmi in casa.............

per ora ho solo finito di disegnare la mobilia e di calcolare i pezzi che mi servano:

Ciao
Alex
Se proprio dovessi cercare il pelo nell'uovo direi che il materiale del terreno potrebbe essere migliorato, soprattutto quello dei terreni che emergono dall'acqua!
in lontananza c'è una 'montagna' senza materiale....è voluto?
hai usato bodypaint?
http://www.aristographic.com

Con un po' di tempo a disposizione e soprattutto per staccare un po' la spina, ho ripreso in mano la mia visione di un mondo Steampunk.
di seguito un paio di render della fortezza in "navigazione".
Adesso ho in cantiere diverse fortezze, un po' di storia da allegare alle varie scene e altre cosette interessanti.
Qui le prime modellazioni delle roccie di un incrociatore Hutariano ( una misteriosa e antica razza nonchè spietata che riesce ad usare le roccie erranti nella loro grazza forma )
Questa invece è un primo inizio dell'enorme cittadella mineraria per l'estrazione e la lavorazione delle roccie erranti del Principato di Basram ( una nazione molto ambiziosa e poco sociovole).
Per concludere questo messaggio, un piccolo avamposto di difesa del Regno Artemis posto a difesa delle vallate di raccolta Questa razza di instancabili lavoratori non amanti della guerra è la sfortunata vicina del Principato di Basram.
Per ora è tutto al prossimo UP!
Ciao
Alex
c'hai preso gusto, ormai ti vengono proprio bene!
Sono proprio curioso di vedere cosa tirerai fuori ora... :D
Ros
-
- Advertising
FOLLOW US