STEAMPUNK -Fortezza Volante-

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
RZ_AleX

Re: STEAMPUNK -Fortezza Volante-

Messaggio da RZ_AleX »

nEcR0SoFt ha scritto:Approvo gimp Ma il cielo è postprodotto o è fatto solo in cinema?
tutto in cinema, il cielo è una immagine ritagliata e messa su uno sfondo
Kain_89

Messaggio da Kain_89 »

Ottimo lavoro. :o

Comunque ora risulta visibile nella gallery :)
RZ_AleX

Messaggio da RZ_AleX »

Tnk Kain!

Questa è l'ultima versione, ho aggiunto il fumo alla Fortezza e alla foto ho dato un chè di invecchiato.
Immagine.jpg
Come vi sembra? Meglio o peggio?

Ciao!
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Questa "a me mi piace" :D :D . Ottima direi.........
elderan

Messaggio da elderan »

:) Ciao, belle le varie prove di illuminazione, quoto i vari consigli , anche in versione invecchiata rende 8-)

Quando ti ho consigliato di mettere dei cavi collegati alle fortezze cmq intendevo qualcosa di più grosso, dei cavi d' acciaio o delle grosse catene... Quelle 3 che hai messo non credi siano troppo sottili? Così sottili ce ne vorrebbero almeno 100 per tenerla ferma 8-) :)

Bè potresti sostituirle con 2\3 grossi cavi che servono anche per rifornire le fortezze come avevi detto tu no?

Cmq se hai già finito il lavoro e non hai intenzione di riprenderlo è cmq venuto bene 8-)

ciao ciao
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
RZ_AleX

Messaggio da RZ_AleX »

Grazie Vampiro! :)

Per Elderan..... :lol: Quanto hai ragione! Ma quando mai la finirò sta scena! i tuboni di rifornimento me li sono proprio scordati, il bello è che li ho già modellati in un altra scena e li devo solo inserire. :lol: ......Per le dimensioni dei cavi si hai ragione...... ridimensiono anche quelli!

Come sempre Grazie mille siete Troppo Preziosi!

Al prossimo up 8-)

Alex
RZ_AleX

Messaggio da RZ_AleX »

ora mi piace molto di + :D

Ho rispostato il Sole (per la 50a volta) ho inserito la scenetta con i tuboni di rifornimento, e ho aggiunto e ingrandito le catene di ancoraggio.

Versione normale:
FINALE 3 luce2.jpg
Versione invecchiata:
B&W finale2.jpg
Di quest'ultima penso di farci un quadro da mettere nella futura zona home theatre che devo farmi in casa............. :? ........ e mi voglio pure fare i mobili da solo...... :lol: tanto non ho niente da fare :lol: :lol:

per ora ho solo finito di disegnare la mobilia e di calcolare i pezzi che mi servano:
casa.jpg
:lol: :lol: al momento ho solo il televisore :lol: :lol:

Ciao
Alex
pigna

Messaggio da pigna »

La scena mi sembra ben equilibrata e costruita, bel lavoro!

Se proprio dovessi cercare il pelo nell'uovo direi che il materiale del terreno potrebbe essere migliorato, soprattutto quello dei terreni che emergono dall'acqua!

in lontananza c'è una 'montagna' senza materiale....è voluto?

hai usato bodypaint?
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
RZ_AleX

Messaggio da RZ_AleX »

:) Rieccomi!

Con un po' di tempo a disposizione e soprattutto per staccare un po' la spina, ho ripreso in mano la mia visione di un mondo Steampunk.

di seguito un paio di render della fortezza in "navigazione".
Render3.jpg
Render2 nuovo.jpg
Adesso ho in cantiere diverse fortezze, un po' di storia da allegare alle varie scene e altre cosette interessanti.

Qui le prime modellazioni delle roccie di un incrociatore Hutariano ( una misteriosa e antica razza nonchè spietata che riesce ad usare le roccie erranti nella loro grazza forma )
Roccia1.jpg
Roccie finite.jpg
Scavatura roccia.jpg
Fase3.jpg
Questa invece è un primo inizio dell'enorme cittadella mineraria per l'estrazione e la lavorazione delle roccie erranti del Principato di Basram ( una nazione molto ambiziosa e poco sociovole).
Render1.jpg
Fase2.jpg
Per concludere questo messaggio, un piccolo avamposto di difesa del Regno Artemis posto a difesa delle vallate di raccolta Questa razza di instancabili lavoratori non amanti della guerra è la sfortunata vicina del Principato di Basram.
Fase1.jpg
Fase2.jpg
fase3 wire.jpg
Fase4.jpg
Fase5.jpg

Per ora è tutto al prossimo UP!

Ciao

Alex
parlmc

Messaggio da parlmc »

ciao Alex!!
c'hai preso gusto, ormai ti vengono proprio bene!
Sono proprio curioso di vedere cosa tirerai fuori ora... :D
ciaociao,
Ros
  • Advertising
Rispondi