grazie masterzone per l'apprezzamento....cosa intendi? dettagli o texture? perchè come robot è molto semplice anche l'originale...non ha altre cose in piu, potrei agire di fantasia...ma non saprei
cmq chiedevo se per abbassare la riflessione dovevo agire sulla luminosità...
se non sbaglio il tic toc originale era di un colore bronzo molti riflettente. Ci metti anche una immagine hdri nella sezione ambiente già è un altra cosa.
si era bronzo riflettente.....anche io volevo approfondire questa cosa dell'hdri...mi spiegate bene vantaggi e svantaggi e come potrebbe cambiare la mia scena?
Ok.. noto però che non ci sono ombre. fai una cosa: texturizza prima il robot e poi successivamente fai la scena così rispetto al colore che ti viene sai come muoverti e quindi la scena la fai abbinata!
ho messo le texture al robot, sto renderizzando e la parte bassa delle gambe, dove riflette il pavimento che a sua volta riflette, ci sta mettendo troppo.....
EDIT: finito, forse non ci ha messo neanche troppo....non mi piace molto, troppo riflettente il robot....
ora ci provo...i parametri di questo materiale son diversi rispetto agli altri già incontrati
ho modificato questo valore...prima era 41%....ho fatto bene?
EDIT: cosi facendo il rendering ci vuole troooooppooo
Allegati
Immagine.JPG (19.98 KiB) Visto 1064 volte
Ultima modifica di cipu84 il mar giu 27, 2006 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Haaaaaa
hai utilizzato gli shader di cinema 4d. No.. ti consiglio di costruirti tu stesso il materiale e di mettere una hdri nel canale ambiente. Così non credo risolverai molto.
FOLLOW US