VRAYforC4D 3.25

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
stewee

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da stewee »

Grazie..procedo subito..;)
enzo_87

Messaggio da enzo_87 »

io ho scaricato oggi...sono alla 3.4.01...vi risulta?
stewee

Messaggio da stewee »

..si si..risulta..;)
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

grande lancio della nuova release.... momento perfetto per mandare offline il sito web.... crea la giusta suspance!!!
enzo_87

Messaggio da enzo_87 »

:lol:
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Una vocina nella mente mi dice di aspettare un paio di mesi.... vedere quanti altri bug vengono fuori.... e poi comprarla.
ciciolo

Messaggio da ciciolo »

Anto3D ha scritto:Una vocina nella mente mi dice di aspettare un paio di mesi.... vedere quanti altri bug vengono fuori.... e poi comprarla.
direi una saggia vocina ;)

PS:ora arriva Sirio e mi stronca :D:D:D
ocman

Messaggio da ocman »

Anto3D ha scritto:Una vocina nella mente mi dice di aspettare un paio di mesi.... vedere quanti altri bug vengono fuori.... e poi comprarla.

Quoto..
Avranno di sicuro implementato moltissime cose ma una base di partenza come la 1.9 l'avevano e avere ancora tutti questi problemi! pfiu
Funziona meglio corona a quanto pare dove hanno dovuto scrivere il codice da zero...
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Ma a prescindere dal fatto che uno fa ciò che vuole con i propri soldini, la mia riflessione è semplice ... La parte CPU funzionava già bene nelle varie beta disponibili della 3.4 etc. Ciò che non andava era il RT. Ora se uno ha la necessità urgente di lavorare sulla GPU aggiorna subito se invece vuole continuare di CPU può attendere.... ovviamente non secoli perché il core di vray viene aggiornato, ma attendere qualche mese per vedere come rispondono gli acquirenti non è grave. Non vorrei che fosse una early V2 ... il soggetto può anche cambiare il pelo (sito) ma di certo non il vizio :D :D :D

Poi se tutti sono felici, aggiorno volentieri... vedendo che poi, se non erro, la grande offerta per chi aderiva alla early è rimasta ancora attiva per chi aggiorna oggi!
stewee

Messaggio da stewee »

..beh, avendo preso la Early a 300 euro e 10 nodi con la quale sto ancora finendo il progetto test (ci sono quasi eh ;) ) senza neanche un crash o problemi gravi di instabilità e ora ho la versione finale gratis più un grosso aggiornamento per il 2017, beh, non mi sembra male dai. Poi devo ancora capire come fa Laub a renderizzare i vetri in alta qualità in pochi secondi o minuti a seconda della workstation, però dai, io ci sto lavorando allegramente! :lol:
  • Advertising
Rispondi