Se se ne va la luce, sono nei guai...visto che da un paio di mesi, la batteria del mio macbook non ne vuole piu' sapere di mantenermelo acceso....
vicolo mykonos
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: vicolo mykonos
Se se ne va la luce, sono nei guai...visto che da un paio di mesi, la batteria del mio macbook non ne vuole piu' sapere di mantenermelo acceso....
che gran lavoro!
per quanto riguarda la batteria ti capisco perfettamente... è un pò tardi ma prego per te e nel mentre attendo che tu posti l'ultimo lavoro.
Vi prego...appena posto l' allegato , ditemi che è bello, altrimenti mi metto a piangere dopo 40 ore di computer acceso....
- gabriele__82
cmq, a parte gli scherzi, sarà sicuramente bello, basta vedere tutto il tuo post. :D
cmq che parametri hai usato di rendering?
che computer hai?
come hai settato il displacement?
l'anti-aliasing?
le luci? campioni minimi/massimi?
la luce area che hai messo, quanto è grande?
questi, vedendo la tua scena, dovrebbero essere i dati che ti influenzano le 40 ore.
ciao ciao
quasi tutti i materiali hanno il displacement e un po di bump (credo sia questo il danno)
- processore : 2 Ghz Intel Core 2 Duo
-Memoria : 4 Gb 1067 MHz DDR3
MacOS X Versione 10.6.5
- gabriele__82
come tutti i materiali hanno il displacement. come questo è sicuro allora e poi anche il pc...aetan ha scritto:bhe allorooora...cominciamo :
quasi tutti i materiali hanno il displacement e un po di bump (credo sia questo il danno)
- processore : 2 Ghz Intel Core 2 Duo
-Memoria : 4 Gb 1067 MHz DDR3
MacOS X Versione 10.6.5
LAVORO FINITO DOPO 41 ORE, 14 MINUTI E 41 SECONDI
-
- Advertising

FOLLOW US