cerco un aiuto

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
senapo05

Re: cerco un aiuto

Messaggio da senapo05 »

[quote="renxo"]ciao a tutti
mi scuso con chi si aspettava altri up dei vari modelli, ma adesso sono preso dagli impegni e quindi ho poco tempo per continuare questo post.

continuerò comunque a seguirlo e a commentarlo, e appena potrò riprenderò con la modellazione e la texturizzazione.
ciao a tutti
renxo[/quote

Ciao Renxo Come stai?
spero bene, io sempre con i soliti problemi..... grazie pr l'info sui link per le texture..sono stati utili... per il resto spero di vedere il vosro lavoro, che sicuramente diventera' fantastico, mi spiace averti /avervi dato disturbo in un momento di lavoro....per questo vi ringraziero' sempre.. :oops: aspetto tue notizie ,intant felice giornata
Paola
renxo

Messaggio da renxo »

ciao
purtroppo sono un po preso, ma continuo a seguire il post. Appena avrò un po di tempo continuerò sicuramente a modellare qualche cosa, per adesso la prossima cosa sarà mettere alcuni materiali al cancello che ho gia fatto, cosi lo lascerò nel post.

a presto
ciao
renxo
senapo05

Messaggio da senapo05 »

Buongiorno a tutti!!!..... :) e felice giornata!! beati voi che lavorate..... ;)
senapo05

Messaggio da senapo05 »

Ciao A tutti,
mi sto rendendo conto che vi sono andata a chiedervi un'aiuto che vi ha messo in difficolta' con i tempi,vi sto portando via del tempo prezioso per il vostro lavoro.
Vi volevo dire che, salvo non siate avanti con la creazione delle sequenze......vi propongo di lasciar perdere tutto.
Non posso pretendere e non lo voglio, che delle bellissime persone siano messe in imbarazzo per la mia richiesta.
Desidero abbracciare tutti voi che vi siete offerti di aiutarmi,sto imparando molto leggendo i vostri post.
Un caloroso e affettuoso grazie a tutti
Paola
renxo

Messaggio da renxo »

ciao
purtroppo -parlo per me- questo è un periodo in cui sono pieno di impegni.
mi spiace... spero possiate superare presto questo momento delicato e che possiamo un giorno continuare questo progetto,
sempre ci sia ancora lavoro da svolgere.

ciao
renxo
renxo

Messaggio da renxo »

ciao a tutti
domanda per senapo05
come procede il progetto? stai portando avanti il tutto?
ciao
renxo
senapo05

Messaggio da senapo05 »

:) :) Ciao a tutti!!! come state??
:oops: :oops:
  • Advertising
Rispondi