Si ma cmq se guardi la dilatazione della pupilla è uguale per entrambi, non hanno animazioni differenti E poi si tratta pur sempre di un test fatto al volo per provare i controller... Vedrai quando farò qualcosa di più serio
quando creo un materiale sketch me lo applica automaticamente a tutto il mio modello tre D, mi sono divertitito a vedere diverse combinazioni di sketch ... ma mi sento molto limitato. come posso associare uno sketch ad un solo oggetto?..come faccio normalmente con i materiali.
grazie e continua cosi!!
Ultima modifica di DdG il sab ago 23, 2008 6:46 pm, modificato 2 volte in totale.
quando creo un materiale sketch me lo applica automaticamente a tutto il mio modello tre D, mi sono divertitito a vedere diverse combinazioni di sketch ... ma mi sento molto limitato. come posso associare uno sketch ad un solo oggetto?..come faccio normalmente con i materiali.
grazie e continua cosi!!
Sketch & Toons è abilitato non solo a livelli di effetto ma anche a livello di materiale.
Quando crei un materiale speciale Sketch & Toons (quindi nel pannello materiali) e lo assegni ad un oggetto (anche se questo ha già materiali applicati) scoprirai (come scritto nel manuale) che viene applicato un TAG sketch e toons regolabile nei suoi attributi (contorno, linea, etc...)
Ciao Elderan,intanto complimenti per i tuoi lavori,sono a dir poco entusiasmanti.
Volevo chiederti una cosa,ho visto che sei siciliano,ma di dove sei?
Io pure sono siciliano,abito a siracusa.
Ciao :D :D :D :D :D :D
goan79 ha scritto:Ciao Elderan,intanto complimenti per i tuoi lavori,sono a dir poco entusiasmanti.
Volevo chiederti una cosa,ho visto che sei siciliano,ma di dove sei?
Io pure sono siciliano,abito a siracusa.
Ciao :D :D :D :D :D :D
FOLLOW US