Marina...... Blu
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Marina...... Blu
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com

Buon lavoro complimenti

però non mi piace molto il rendering... c'è qualcosa che non lo rende fotorealistico.

Secondo me è una questione di AO.... in alcuni punti è troppo "forzata" (per esempio nella zona dei gradini o sul fasciame delle barche), e di staurazione dei colori.
Se riesci a settarli bene (magari giocando anche con il filtro "morbido") credo che arriveresti a creare una foto. :yea
Comunque è un ottimo lavoro, complimenti ancora.
Luca

ho seguito il topic fin dall`inizio anche se non attivamente ed e venuto benissimo
Se proprio devo essere pignolo avrei fatto l`acqua di un 3 per cento piu trasparente...ma e solo una pignorelia personale...per il resto perfetto come sempre :55
Il rendering come lo hai fatto AR2? con GI stocastico?
Ettore.
secondo me e anche una questione di dimensioni. Le textures del cemento sono troppo stirate in lunghezza andrebbero ridimensionate (le hai prese da cgtextures, vero?...probabilmente se le scali poi sono troppo ripetitive), come anche la pavimentazione che presenta dei blocchi troppo grandi rispetto ad esempio ai pneumatici. Se confronti i gradini e le dimensioni delle barche non sembra anche a te che i gradini sono troppo alti?
anche la piatra che hai usato per rifinire i bordi del molo sono troppo sitrate andrebbero scalate..
Secondo me dovresti rivedere queste cose...sono magari piccolezze ma che fanno la differenza..come il lampione che ha uno specular troppo pulito ed evidente.
PS. questo non toglie nulla alla bellezza del lavoro...ma visto che con te si puo andare oltre (data la tua bravura e conoscenza)...ti do questi consigli
- Gattone_Blu
Reone, sto usando vray quindi niente ar, l'oa è messa come shader nei vari materiali. Si la quasi totalità delle tex le prendo da cgtextures ma come già dicevo molto spesso vengono manipolate blendate ecc ecc in 2d prima di usarle.
vabbbè domani mi metterò all'opera sull'acqua e vediamo che ne viene fuori
Ciaooooo

- Gattone_Blu
Smiauzzzzz

-
- Advertising
FOLLOW US