Ciao a tutti! Sono nuova!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Ciao a tutti! Sono nuova!
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

anche io sono stato a cena con gli altri,e ho mangiato i gamberoni al sale.mi sono trovato bene .anche io,anche qui ci amiamo tutti perchè vogliamo costruire in 3d,pensa a quel cinese quante volte è andato fuori a mangiare con i suoi colleghi.possiamo creare un team in maniera che un giorno possiamo andare tutti fuori a mangiare,pensa che bello incontrarci tutti assiemegrafica4d ha scritto:allora ho uno studio di grafica, che vacilla, ma va!!, è vero sono stato un elettricista,ma ora mi dedico solo alla grafica, ho lavorato con un team molto grande,nome geomondo , mi sono trovato bene con tutti,siamo stati a cena, sono una persona che va d'accordo con tutti senza problemi rispetto tutti e infatti, ho sempre lavorato bene!!
![]()

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

è vero possiamo proporlo agli amministratori del sito,però 2 si sono sposati e sono in viaggio di nozze,ma secondo mè ti conviene aprire un nuovo post,così lasciamo libero questo per mev.Fai tu aprine uno mi raccomando scrivilo in maiuscolo così si legge bene.grafica4d ha scritto:che bello sarebbe se un giorno lavorassimo tutti insieme, con i moderatori si tutto il team, fare un grande studio, di modellazione animazione, meglio della PIXARche ne dite raga??![]()
:D

facebook 3dmood

-
- Advertising
FOLLOW US