Ciao a tutti! Sono nuova!

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cesgimami

Re: Ciao a tutti! Sono nuova!

Messaggio da cesgimami »

si parte
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
nexzac

Messaggio da nexzac »

:?
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
grafica4d

Messaggio da grafica4d »

allora ho uno studio di grafica, che vacilla, ma va!!, è vero sono stato un elettricista,ma ora mi dedico solo alla grafica, ho lavorato con un team molto grande,nome geomondo , mi sono trovato bene con tutti,siamo stati a cena, sono una persona che va d'accordo con tutti senza problemi rispetto tutti e infatti, ho sempre lavorato bene!!

:lol: :lol:
grafica4d

Messaggio da grafica4d »

dimenticavo!!! sono un autodidatta, conosco bene il pc, sono partito dal niente con delle riviste pi grafica video giochi ecc :oops:
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

grafica4d ha scritto:allora ho uno studio di grafica, che vacilla, ma va!!, è vero sono stato un elettricista,ma ora mi dedico solo alla grafica, ho lavorato con un team molto grande,nome geomondo , mi sono trovato bene con tutti,siamo stati a cena, sono una persona che va d'accordo con tutti senza problemi rispetto tutti e infatti, ho sempre lavorato bene!!

:lol: :lol:
anche io sono stato a cena con gli altri,e ho mangiato i gamberoni al sale.mi sono trovato bene .anche io,anche qui ci amiamo tutti perchè vogliamo costruire in 3d,pensa a quel cinese quante volte è andato fuori a mangiare con i suoi colleghi.possiamo creare un team in maniera che un giorno possiamo andare tutti fuori a mangiare,pensa che bello incontrarci tutti assieme :arrow:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
grafica4d

Messaggio da grafica4d »

che bello sarebbe se un giorno lavorassimo tutti insieme, con i moderatori si tutto il team, fare un grande studio, di modellazione animazione, meglio della PIXARche ne dite raga?? :lol: :lol: :D :oops:
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

grafica4d ha scritto:che bello sarebbe se un giorno lavorassimo tutti insieme, con i moderatori si tutto il team, fare un grande studio, di modellazione animazione, meglio della PIXARche ne dite raga?? :lol: :lol: :D :oops:
è vero possiamo proporlo agli amministratori del sito,però 2 si sono sposati e sono in viaggio di nozze,ma secondo mè ti conviene aprire un nuovo post,così lasciamo libero questo per mev.Fai tu aprine uno mi raccomando scrivilo in maiuscolo così si legge bene. 8-)

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
grafica4d

Messaggio da grafica4d »

ma che scrivo?? :roll: :idea:
grafica4d

Messaggio da grafica4d »

ah ci sono lavoriamo tutti insieme per un progetto un vero team, troppo lungo??? :?
grafica4d

Messaggio da grafica4d »

cesgimami guarda il titolo se ti piace deci tu??? 8-)
  • Advertising
Rispondi