In effetti la differenza nella resa si nota...
Comunque, ho anche cambiato leggermente l'inquadratura per dare più respiro alla scrivania e, ovviamente, sono state migliorate notevolmente le texture.
Adesso ha un aspetto decisamente più "vissuto", e l'ottimo VRay ha ricuramente reso la luce più interessante e reale della precedente, nonostante la disposizione delle luci sia quasi identica per le 2 immagini.
Una differenza al livello di luci è che quella nella lampada da tavolo è spenta... mi piaceva già come agiva la luce solare e non volevo "disturbarla" con una fonte di luce aggiuntiva.
TheTruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
Gran bel lavoro... complimenti...
Purtroppo non uso v-ray, xò, visto che ti sei proposto, potresti passarmi la scena iniziale con AR?
Se non ti da fastidio, così sbircio un pò luci, texture e impostazioni render.
Se la metti in galleria, corro subito a darti 5 stelle!!!
doctor.mauro.46 ha scritto:Purtroppo non uso v-ray, xò, visto che ti sei proposto, potresti passarmi la scena iniziale con AR?
Veramente avevo parlato di condivisione di texture e/o relativi modelli
Inoltre la scena completa sarebbe decisamente troppo grande.
Se può bastare la scena della stanza con scrivania, scaffale, scatole, sedie, luci e qualche texture posso vedere se ha una dimensione accettabile
TheTruster
Ultima modifica di TheTruster il sab ott 17, 2009 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
doctor.mauro.46 ha scritto:Purtroppo non uso v-ray, xò, visto che ti sei proposto, potresti passarmi la scena iniziale con AR?
Veramente avevo parlato di condivisione di texture e/o relativi modelli
Inoltre la scena completa sarebbe decisamente troppo grande.
Se può bastare la scena della stanza con scrivania, scaffale, scatole, sedie, luci e qualche texture posso vedere se ha una dimensione accettabile
TheTruster
Ciao, scusami, va bene quello che riesci a postare... anche se non ho v-ray, volevo capire come procedi e strutturi le texture e i modelli.
doctor.mauro.46 ha scritto:va bene quello che riesci a postare... anche se non ho v-ray, volevo capire come procedi e strutturi le texture e i modelli.
Posterò qualcosa fatto con AR
esablone ha scritto:Fantastica, Bentornato TT.
Grazie e Grazie, Ettore! :D
E' un piacere stare qui tra voi
TheTruster
FOLLOW US