problematiche e suggerimenti per creare ambienti 3d
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: problematiche e suggerimenti per creare ambienti 3d
cè stato un utente che ha scritto un post proprio su quello che cerchi tu...
magari ti interessa.
il post si chiama:
Come costruire modellando con il coltello
ciao
renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
flowbox ha scritto:beh è naturale... come maestri hai avuto gli alieni (da te avvistati) ..... sono venuti a casa tua e ti hanno insegnato le tecniche piu avanzate...................io ho imparato bene a fare il riggin
si il il rigging sono bravissimo a farlo...sono un maestro...ho capito come funziona .e come vanno applicate le ossa posso fare un tutorial....
![]()
![]()
![]()
![]()

Nella vita ci vuole un po di umiltà, caro Gionnifara. Impara a pensare e ragionare prima di chiedere altrimenti farai lo stesso per tutto.
E poi, alla storia del videogioco, ci credo poco. Scusami, ma quotando qualche post fa di TT, ti consiglio prima imparare a modellare le cose piu' banali e poi pensi ai videogiochi...anzi...passi alle texture e pooooi....bho...

- GionniFara
cmq mi piacciono le sfide..
- GionniFara
Re: metodo per realizzare un ingresso ad arco
ciao the truster ..leggendo il manuale di cinema ho letto che si possono usare le boleane anche per i videogiochi se..solo se le rendi modificabbili ,cioè diventano una sola mesh , la stessa cosa vale per le simmetrie e oggetti clona , devono essere tutti modificatiTheTruster ha scritto:Se devi realizzare un modello per un videogioco penso proprio che tu ti debba scordare delle booleane, per il semplice fatto che producono delle geometrie con dei poligoni ingestibili.
Molto meglio effettuare il "buco" con dei tagli realizzati ad-hoc.
TheTruster
mi avevi quasi demoralizzato ... perchè è una gran difficolta lavorare senza le boleane in certi casi !
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US