Quasi svengo!
La maxon mi ha contattato per chiedermi di poter condividere l'immagine del camaleonte a scopo promozionale per cinema...
Luss!!!!
Speriamo di vederla sul sito della maxon!! :D
Wow davvero bello!!! non avevo mai visto il wip del cama-mech davvero divertente!!!..però ho un dubbio, ma ti hanno contattato davvero quelli dellla maxon???? cioè io sapevo che la Maxon mette le immagini di utenti nel proprio sito a scopo di promozione dicendo di mandargliele a loro per pubblicarle, proprio come la foto del mese in questo sito.. infatti nella loro gallery ci sono un sacco di lavori con i rispettivi autori e molte di queste si trovano nei CD di cinema e non mi pare che chiamino loro a meno che non gli si mandi in proprio un lavoro..scusa il dubbioXD ma se fosse vero, amico sei arrivato!!! comincerei a pensare davvero ad un futuro "pixariano", e questo mi fa ben sperare..vuol dire che la maxon ci osserva e potenzialmente se miglioro/iamo tutti noi potremmo essere "chiamati" un giorno che bello!!!! yeahhh maxon guardateci che siamo tutti qui per voi..tu..lei..ehm ma come ci si rivolge ad una entità astratta?... ma la maxon, come entità astratta, ti ha chiamato? cioè al telefono? tipo (voce androgina collettiva) "noi siamo la maxon..le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche saranno assimilate. La resistenza è inutile"XD
in bocca al lupo chissà magari la prossima chiamta potrebbe essere la pixar...ma che telefono hai???? al mio chiamano solo persone singole..mai entità colletive..boh dovrei cambiare gestore..
beh pensavo di avere un minimo di credibilità no?
Se lo dico è perchè mi fà piacere condividere il raggiungimento di certi traguardi con chi mi ha visto crescere.. Ho mosso i primi passi con cinema in questo forum.. era il 2004..
Cmq.. ecco degli screen della web mail penso alquanto convincenti no?
che dire..chapeau messieur!! non c' era bisogno di incollare la mail era solo un dubbio..ma apprezzo il gesto!!! beh adesso hai guadagnato ancora piu credibilità..almeno da parte miaXD
FOLLOW US