C4Dzone 4.0 dite la vostra
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- genio incompreso
Re: C4Dzone 4.0 dite la vostra
- masterzone
- Site Admin
sarebbe bello :D :Dgenio incompreso ha scritto:potremmo creare un supporto olografico attraverso la rete per cui se si hanno dei problemi col software appare nella tua stanza masterzone che ti suggerisce cosa fare magari te lo fa lui e non ce bisogno di pagare perche è un ologramma.........così oltre al supporto forum abbiamo questo metodo che permette di far apprendere in maniera immediata.....questo mi e venuto in mente...non so fate voi....

Win
E poi...mi piace molto quanto si possa personalizzare il proprio messaggio (dalla scelta del colore, alle emoticons (e se uno ne vuole altre...basta che le agganci con l'URL). Ma mi chidevo una cosa che non ho mai visto. Si potrebe anche decidere..il colore di sfondo del proprio mess? Magari a sfumature...! Magari mettere un'immagine come sfondo! Ok...ora qualcuno mi picchia!!! ^^'
:picchia
Come il "Center" per centrare il testo, o addirittura......un Collegamento a YOUTUBE come questo (sicuramente qui non funzionerà) [youtube]JFwCCL0Vh6U[/youtube]
forse mi sono spiegato male,hai tempo 15 secondi per registrare la tua risposta,che si trasformerà in un file audio:che verrà poi ascoltata da chi ha posto la domanda e altri sul forum.Così tutti si potranno creare una cartella sul proprio cpu dove mettere i file,cosi facendo potranno riascoltare le risposte date sul forum.cesgimami ha scritto:butto lì.
La possibiltà a chi è in possesso di un microfono di dare eventuali risposte a voce invece che scritte.Non sò se fattibile ma mi è venuto in mente questo.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Ettore.

.... io cambierei inannzitutto MasterZone con una gnocca icredibile

poi mi piacerebbe che le gallery fossero divise in modo diverso: anzichè per "premium" o "utenti" (cosa che ho sempre trovato troppo opinabile, discriminante e fautrice di accese diatribe) le divideri per tema: tipo "interni", "esterni", "design", "fantasy" ecc., oppure per motore di rendering. Credo che sarebbero anche di più facile consultazione (e poi ognuno di noi è capace da solo di giudicare se un'opera è bella, mediocre o brutta).
Per il resto a me questo splendido forum piace moltissimo già così e non cambierei nulla (a parte la bella gnocca al posto di MZ)!
Luca

Luca-R ha scritto:ciao gente...
.... io cambierei inannzitutto MasterZone con una gnocca icredibile![]()

Win
-
- Advertising
FOLLOW US