WIP "La fuga"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
matcsat
Contatta:

Re: WIP "La fuga"

Messaggio da matcsat »

Ciao

P>roseguo con le correzioni ... a sinistra ora ci sono delle radici e un displacement che sporgono dalla superficie terrosa, per non avere quella linea verticale piatta che c'era prima ... la strada è diventta ad una corsia, ho seguito il consiglio di mrmoose sia per la sporgenza delle rocce che per il metodo di illuminazione nel materiale.
La crepa sul piedistallo, diminuita anche la scala in verticale, è ora una modellazione poligonale e non più un displacement, che non reagiva come sperato.
Anche la piastrina ora ha i riflessi che mi ero immaginato.

Ci sono ancora altre cose da sistemare, ma credo di aver imboccato la strada giusta.

La fotografia del render è cambiata, ma solamente per non continuare a lavorare sulla stessa illuminazione, per non annoiarmi, ma poi tornerò a quella precedente.

Ringrazio tutti per i consigli e il supporto.

Vai Maximum07 ! :yea

ciao

Marco.

P.s.

Ancora, l'erba, non si mi da retta ! Dovrò spiegarle meglio cosa voglio ! :wink:
Allegati
La fuga 3 T.jpg
Maximum07

Messaggio da Maximum07 »

Eccomi Mat. Ultimo up per oggi, finisco domani perchè tra il lavoro e altro sono cotto come un fegatino :shock: :shock: :shock:

Massimo
Allegati
Isetta 002.jpg
Win10x64 - Cinema 4D R19 - Octane 3.08+Plugin 3.07.2
2xGTX970 4GB + 1xGTX1080 8GB
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Riposati, ... che non abbiamo scadenze. :)

Cosa hai usato come riferimenti? Blueprint o foto ? Posteresti ?!

a presto

ciao

Marco.
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

joyjoy mi ha consigliato di ambientare l'oggetto in una scena più grande, anche semplice.

Sto provandoci, ... questa è la prova fatta .

L'unico modo in cui accetterei questa evoluzione sarebbe avendo, fuori dalla finestra, la stessa scena del piedistallo, sfocata, senza l'azione, come se l'abitante della casa avesse ampliato, attraverso la propria fantasia, quello che vede costantemente nel mondo esterno.

Il mio hardware non consente un unico progetto, quindi proseguo con quanto fatto fino ad ora, poi, separatamente, lavorerò alla parte dell'infisso e dell'estreno, probabilmente un render senza auto applicato ad un piano.

x Maximum07: nulla di invariato nella nostra collaborazione, quando ho pronta anche questa parte, te la passo.

ciao

Marco.

P.s.

La GI è veramente a bassissimi livelli, ma è solo una prova ...
Allegati
prova finestra 1.jpg
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

... ulteriore prova ...

ciao

Marco.
Allegati
prova finestra 2.jpg
Maximum07

Messaggio da Maximum07 »

Ecco finalmente l'auto che inseguirà i ladri. Mat aggiungerà la targa che, come sempre, dimentico. :( :(

Sarebbe carino se ci fossero un finanziere alla guida e uno mezzo fuori, con la capote alzata che punta la pistola in direzione dei fuggiaschi. Che ne dici Mat? si può fare?

Massimo
Allegati
Isetta.jpg
Win10x64 - Cinema 4D R19 - Octane 3.08+Plugin 3.07.2
2xGTX970 4GB + 1xGTX1080 8GB
**__Alex DJ__**

Messaggio da **__Alex DJ__** »

matcsat ha scritto:Ciao

... ulteriore prova ...

ciao

Marco.
Che spettacoloo...vai Mat.
Maximum, complimentissimi anche a te.....
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

eheh! ti sei dimenticato anche della scritta "guardia di finanza" ... ne ho cercata una è l'ho trovata, ... quella gialla! (Se preferisci bianca fai un fischio)

Per i personaggi ci pensavo anche io ... non è un problema in se, lo diventa in scena, per la pesantezza ... quindi ci sono quattro vie: personaggi poligonali in composite, personaggi bidimensionali in composite, personaggi 3D o 2D in post.

Per composite intendo messi in scena per le posizioni, ma renderizzati poi in una scena vuota con solo quegli elementi che riceverebbero ombre o che li rifletterebbero.

Quindi "Si!" si può fare! Valuto quale è il metodo migliore!

a presto

ciao

Marco. :)
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Grazie Alex ! :)
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Ecco una prova di inserimento della scena ... in scena! :wink:

Devo rivedere tutta l'illuminazione perché, ovviamente, la situazione è cambiata, fortunatamente in meglio, nel senso che ora ho meno luci e più gestibili, ... prima ce n'erano 5 o 6, di cui un paio dedicate a certe zone, visibile da ... non visibile da, ... per questo o per quello ... GI ... escludi da GI, ... distrai GI che mi pesa ... insomma un lavoro da perdersi.

Non vi consiglio la caccia all'errore, perché, ora come ora, è troppo facile! eheh!

... torno al lavoro!

ciao

Marco.
Allegati
La fuga 5.jpg
  • Advertising
Rispondi