Marina...... Blu

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
genio incompreso

Re: Marina...... Blu

Messaggio da genio incompreso »

gattone hai una velocità di esecuzione impressionante.........................................................
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
Cinema87D

Messaggio da Cinema87D »

Dalle tue immagini c'è sempre da imparare, bellissimo lavoro
NICOLAB

Messaggio da NICOLAB »

Grande Gattone!
nonostante la tua giovane età sei veramente un mostro.
Ciao

Nicola
reone

Messaggio da reone »

perche quanti anni il micio?
Gattone_Blu

Messaggio da Gattone_Blu »

Grazie ragazzi :D
Azz Reone ma non ti sfugge proprio niente eh? tiè ciapa sta prova e vedi se ti piacciono ora i gradini, rifatti... più profondi, più rovinati e nuove tex
:P :P :P

p.s. l'età del micio è coperta da segreto di stato che verrà tolto solo nel 2050, devi pazientare
:lol: :lol: :lol:
Allegati
Forum_121.jpg
reone

Messaggio da reone »

ora si che funzionano i gradini :)
al 2050 ci arrivero con il cervello fuso...non credo mi ricordero di te...per tanto faremo cosi; quando faro un lavoro eccellente e tu in premium mi darai un 10 mi svelerai l`arcano.
Per il momento ti faccio i comlimenti per aver portato a termine un lavoro perfetto :D
...sempre che tu non abbia intensione di modificare altro
tommix

Messaggio da tommix »

WHOW :o Acqua da 10 e lode!! Complimenti in generale, anche se rivedrei un pò l'illuminazione complessiva... secondo me manca un pò di profondità
Gattone_Blu

Messaggio da Gattone_Blu »

Ma certo che modificherò qualcosa :-) Innanzitutto l'acqua che al momento è troppo perfetta per un porticciolo, poi dovrò trovare il modo di dare un po più di dinamicità alla scena. Permettimi di non essere d'accordo Tom, l'illuminazione è più che adeguata per quelle coordinate , per quell'ora mese ecc ecc, i parametri fisici sono corretti per l'esposizione e intensità e tutte le cosucce varie sono state esaminate ed eseguite. Quello che manca, ma non c'è modo di ovviarci, è quello che trovi nel 99 % dei render eseguiti con vray. Vale a dire un forte contrasto tra luce ed ombra che esalta le stupende caratteristiche della gi di questo motore. Dovrei mettere un grosso peschereccio o traghetto o un edificio che proietti un'ombra consistente sul porto ma non mi pare il caso... mi spiace ma ti dovrai accontentare di questa illuminazione quà :-)
tommix

Messaggio da tommix »

Gattone_Blu ha scritto:Quello che manca, ma non c'è modo di ovviarci, è quello che trovi nel 99 % dei render eseguiti con vray. Vale a dire un forte contrasto tra luce ed ombra che esalta le stupende caratteristiche della gi di questo motore.
Questo intendevo.. :)
Cmq complimentoni
andres326

Messaggio da andres326 »

Complimenti gattone, lavoro stupendo nel complesso e l'acqua è stupenda! forse troppo pulita e perfetta per un porticciolo cmq complimenti veramente!

ciao
andrea
  • Advertising
Rispondi