villa "C"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
gabriele__82

Re: villa "C"

Messaggio da gabriele__82 »

ooooooooooookkkk fatto. super hurri!!!! :mrgreen:
giuliamaria

Messaggio da giuliamaria »

ciao!come hai fatto le foglie degli alberi?
suggerimenti per fare un terreno agricolo?
complimenti per la tua villa!
gm
gabriele__82

ciao, non capisco cosa vuoi sapere sulle foglie degli alberi. sono alberi 3d mappati con le foglie, è un oggetto di una libreria.

per il terreno agricolo, apri un post, metti una tua immagine o qualcosa come riferimento e poi vediamo con altri utenti come procede, anche perchè così non capisco come lo vuoi il terreno agricolo.

grazie per i complimenti. :D

ciao ciao
giuliamaria

Messaggio da giuliamaria »

partendo dal presupposto che ho cominciato a usare cinema stamattina, dopo aver guardato qlk tutorial, avrei bisogno di qualche dritta per continuare il miglioramento della modellazione in archicad..
grazie dell'attenzione!
Ultima modifica di giuliamaria il gio mar 17, 2011 5:47 pm, modificato 1 volta in totale.
gabriele__82

fai come ti ho detto, apri un tuo post in lavori in corso se è un lavoro che devi portare avanti e fai tutte le domande che vuoi, sarà più facile aiutarti leggendo il titolo del post piuttosto che postare in un post dal titolo Villa C.

p.s.: mi fai una cortesia, modifica il tuo messaggio e togli le immagini, perchè non centrano niente col mio post. grazie :)

quindi nuovo post : creazione giardino/campagna

ciao ciao
  • Advertising
Rispondi