W.I.P. complesso residenziale VRAY

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cesgimami

Re: W.I.P. complesso residenziale VRAY

Messaggio da cesgimami »

sfornate sfornate siamo in attesa
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
arcnello

Messaggio da arcnello »

.
Ultima modifica di arcnello il ven mag 06, 2011 9:48 am, modificato 1 volta in totale.
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

non ci crederete mai....
ma utilizzando le impostazioni mie solite per il rendering finale.... xcon 12GB di ram non sò se ce la faccio a sfornare il rendering.
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

@cesgimami
piccola parentesi .... sul blog gli altri 2 rendering in realtà non sono proprio miei.... il palezzetto dello sport ad esempio lo ha fatto mio padre. :lol: :lol:
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

Anto3D ha scritto:@cesgimami
piccola parentesi .... sul blog gli altri 2 rendering in realtà non sono proprio miei.... il palezzetto dello sport ad esempio lo ha fatto mio padre. :lol: :lol:
é + bravo di te :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
hurricane

Messaggio da hurricane »

Anto3D ha scritto:non ci crederete mai....
ma utilizzando le impostazioni mie solite per il rendering finale.... xcon 12GB di ram non sò se ce la faccio a sfornare il rendering.
E te credo a momenti modellavate anche il pulviscolo!!!!!! :shock: :P :lol: :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
arcnello

Messaggio da arcnello »

Hurricane ha scritto:E te credo a momenti modellavate anche il pulviscolo!!!!!! :shock: :P :lol: :lol:
ciao hurri!
eggià! è stata una scelta, per motivi ben precisi, di scendere molto nel dettaglio, faticosa si, ma sta dando i suoi risultati! :)
buon lavoro
ciao________
hurricane

Messaggio da hurricane »

arcnello ha scritto: ciao hurri!
eggià! è stata una scelta, per motivi ben precisi, di scendere molto nel dettaglio, faticosa si, ma sta dando i suoi risultati! :)
buon lavoro
ciao________
Lo spero bene e mi fa piacere per entrambe!! :yea
Buon lavoro anche a voi!! 8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

dopo 6 ore e 25 minuti vray sta calcolando ancora il prepass 4 dell'irradiance map ....... mi sa di aver un pò esagerato con i valori di GI.... :lol: :lol: :lol:
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

8 ore circa per il calcolo della GI.... adesso il rendering è partito!!!
mah.... secondo me a sto punto se lo lanciavo con il brute force forse era lo stesso!
  • Advertising
Rispondi