Wip Cucina da principiante
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Wip Cucina da principiante
cmq altro up...
i like it....ma solo per curiosità mia personale...la cucina resterà bianca?morph ha scritto:ah tu dici??? a me pare che siamo sempre fermi ad un punto![]()
cmq altro up...
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
hai ragione. non l'avevo visto.morph ha scritto:Pier...l'ho fatto, nel render sopra si vede.
Grazie rangi, gentilissima...il dof lo lascio per dopo, prima finisco di modellare e texutizzare
sto cercando di risolvere questo problemuccio...cesgimami ha scritto:non mi piace l'acciaio in primo piano,ha molto glossy
per il resto cosa ne pensi? intanto ho mandato in lavorazione, vediamo cosa viene fuori...il problema che a questo punto i tempi di cottura sono aumentati parecchio...
òpier...l'avevo capito
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
Oppure mi consigli di provare ad applicare proprio un altro materiale?
quello che vi ho mostrato è un alluminio, poi ho provato con un acciaio inox, ma ora ne sto provando uno un po' differente e cioè questo: Metal slightly scatched
credo che per il piano cottura e per il lavabo, un metallo un po' rigato dalla spugna sia più indicato...
Appena è pronta la cottura posto il risultato.
intanto ho modellato anche il tavolo e le sedie...posto il risultato.
Ne ho fatta una anche con inquadratura più bassa, piace di più?
-
- Advertising

FOLLOW US