Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Bloccato
  • Advertising
nexzac

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da nexzac »

visualtricks ha scritto:(perchè lui è un ciuccio e non sa aprire le porte sul router)
;) cara grazia se apro la porta di casa!
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: io peggio neanche quella so aprire.Ma a proposito esablone pensavo si fosse trasferito in perù,non lo sentivo più.Ora spunta dal nulla e dice la sua :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

e cmq vampiro, fossi in te mi darei a sketchup
Lo stavo pensando anch'io :lol: :lol: :lol:
Ragazzi ma sono io l'unico pirla con alcuni buckets neri quando uso DR ?
Qui personalmente non posso aiutarti: il DR non lo uso. Però, a quanto ho letto, no, non sei l'unico pirla: il DR sembra una delle parti più incasinate...........

Grazie Visual per la dritta: avevo pensato anch'io ad un conflitto con qualche software "strano", ma il bello è che nelle due workstation, oltre ad non esserci nessun antivirus installato (non sono collegate al Web: manco hanno il modem!) e avendo disabilitato anche il Firewall di Windows Themida me lo blocca cmq. Anche nel computer dei Flintstone che stò usando sulla 14 non và con il solito errore.
Ah per la cronaca: l'unico, unicissimo software "strano" era Glary Utilities (un software di manutenzione Win), ma l'ho disinstallato e cancellato prima delle prove sui 3 pc (ho cancellato anche le sue chiavi nel Registro). Oltretutto in passato 'sto Glary Utilities non mi ha mai dato nessunissimo tipo di problema, mai con nessun software, comprese tutte le precedenti versioni di Vray. Oltretutto ho installato 'sta utility, per provare, anche nel pc-Flintstone eppure sulla 13 và, mentre sulla 14 no.
Non è che sia l'installer della 14/15, contenente 'sta protezione, ad avere problemi?

Intanto continuo con i test
l'Alpha non và (confermato). Nenache l'Invert del canale Alpha và. Cioè, specifico: su 3 prove, 2 le ha fallite, la terza no. Non ho toccato niente: mi sono limitato a chiudere il Progetto e riaprirlo
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

ma guarda che paraculi, i tre moschettieri.... Sono vivo e vegeto, solo sempre piu incasinato... ma state sereni... le eresie che scrivete le leggo sempre :P

ho provato in lan diversi S.O. Ma in realtà i buckets neri mi sono stati restituiti da un vecchio p4. Come dicevo prima a Simone ho anche altri problemi... non riesco a controllare nemmeno il bump :P

Ettore.
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

scusa vampiro ma io non ho mica capito una cosa.. tu per Installer che intendi ? Perchè l'installer c'è solo per la versione standalone, il plugin da mettere su cinema invece è una semplice cartella da copiare. (ed è per quello che secondo me sono i permessi)
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
ciciolo

Messaggio da ciciolo »

con il dr (win) va tutto ok: devi mettere la dll nuova dopo averlo installato, usare solo vrayshaders e spuntare la casella sotto use DR (mi pare sia send asset qualcosa) e non mettere l' indirizzo del master.
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

No, scusa, intendevo la cartella: ho sbagliato a scrivere. A questo punto mi chedevo se nel Bridge della 14 ci siano problemi, che il Bridge della 13 non ha. I permessi li ho attivati tutti, compreso l'Ownership (che in Win significa: "questa cartella è mia e ne posso fare quello che voglio", cosa diversa dei permessi di lettura scrittura e/o manipolazione, cioè 'sto Ownership è proprio lo stadio assoluto di gestione cartelle in Win, più di così.....)
Ops: prima non ho postato gli screen dell'Alpha
Non fatemi provare con più di un albero perchè 'sto pc...........mi esplode :lol: :lol: :lol:
Allegati
TREE1.jpg
TREE2.jpg
tomasimattia

Messaggio da tomasimattia »

per il discorso dei permessi si può faer una prova disabilitanto l'UAC
http://www.giardiniblog.com/disabilitar ... s-7-vista/

io di default l'ho disabilitato su tutti i pc in quanto consigliato da tutti i produttori di software però sono molto scettico che possa essre un discorso di permessi in quanto una votla che copi la cartella di vray se va a buon fine vuol dire che hai i permessi a posto... se cmq volete fare una prova per sfizio...
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

io di default l'ho disabilitato su tutti i pc in quanto consigliato da tutti i produttori di software però sono molto scettico che possa essre un discorso di permessi in quanto una votla che copi la cartella di vray se va a buon fine vuol dire che hai i permessi a posto... se cmq volete fare una prova per sfizio...
Esatto: disabilitato tutto il.......disabilitabil, UAC compreso. Cmq ho provato per l'ennesima volta, ma niente da fare. Sulla 14 continua a darmi il falso positivo..........
Grazie per la segnalazione :)
tomasimattia

Messaggio da tomasimattia »

infatti ero sicura al 99% che non era quello il problema! questo serve in fase di installazione per registrare eventuali dll non scitte in .net quindi con le funzioni l'uac. così windows non ti chiede l'autorizzazione e l'installazione non va a buon fine :nono
  • Advertising
Bloccato