C4Dzone 4.0 dite la vostra

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
genio incompreso

Re: C4Dzone 4.0 dite la vostra

Messaggio da genio incompreso »

e se cambiassimo il nome.........del sito.........
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
win3d456

Messaggio da win3d456 »

E come lo chiameremo C4DHOUSE,C4DWORLD,C4DSITE,C4DHD??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao

Win
ste090

Messaggio da ste090 »

Luca-R ha scritto: poi mi piacerebbe che le gallery fossero divise in modo diverso: anzichè per "premium" o "utenti" (cosa che ho sempre trovato troppo opinabile, discriminante e fautrice di accese diatribe) le divideri per tema: tipo "interni", "esterni", "design", "fantasy" ecc., :
idea bellissima! condivido in pieno :D
reone

Messaggio da reone »

Vi chiedo soltanto di guardare nel file. Li troverete un riassunto di questa discussione
Ciao
Spero che il file zip funzioni. Avrei preferito mandarvelo direttamente in pdf ma l`estensione non è permessa (cosa che andrebbe cambiata)
Allegati
C4d dite la vostra.zip
(11 KiB) Scaricato 68 volte
reone

Messaggio da reone »

Perché non creare una piccola sezione nel forum, come sottosezione di C4d-AR-BP con un motore di ricerca proprio, dove postare unicamente domande riguardo alle opzioni del programma. Cosi si è quasi sicuri che non vengano poste di continuo le stesse domande in questo campo (ossia nel campo riguardante le opzioni di cinema)
che ne dite lo posso aggiungere al file... chiaramente se questo dovesse essere integrato nel c4dzone mi candido come moderatore :D :)
(...cmq che sta succedendo nella gallery non si vede un nuovo lavoro da un po! Io avrei qualcosa da postare che utilizzero per un corso ma preferisco aspettare ancora un po...)
CIao!
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

un'idea carina e utile potrebbe essere quella di creare, nella home page, una sezione per le comunicazioni "live"... una sorta di chat, per dialogare in tempo reale con chi è in linea, porre domande e avere subito risposte, pareri, consigli ecc.

Luca
Maximum07

Messaggio da Maximum07 »

L'idea potrebbe essere effettivamente utile, però non si correrebbe il rischio di farla diventare una chatroom?
Win10x64 - Cinema 4D R19 - Octane 3.08+Plugin 3.07.2
2xGTX970 4GB + 1xGTX1080 8GB
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

e perchè no?
ovviamente la chatroom dovrà essere riservata solo ed esclusivamente agli utenti del forum e parlare di argomenti correlati a C4D o al mondo della computergrafica.

Io gioco a pallavolo in una squadra che ha anche un forum, all'interno di questo c'è una finestra per gli "istant messenger" (o chatroom che dir si voglia): http://www.mista.altervista.org/ e funziona molto bene in quanto si possono dare avvisi, informazioni, commenti ecc. in tempo reale (sulla pallavolo ovviamente).

Luca
Maximum07

Messaggio da Maximum07 »

Si in effetti ho ripensato a quante volte c'è chi ha necessità di una risposta immediata o perlomeno a breve termine.

A proposito, quando cominciamo con la versione 4? :D
Win10x64 - Cinema 4D R19 - Octane 3.08+Plugin 3.07.2
2xGTX970 4GB + 1xGTX1080 8GB
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

La questione della chat è delicata, l. Unico problema e che si perderebbe di vista il forum e le domande nella chat con eventuali risposte non verrebbero salvate quindi un argomento chiarito andrebbe perso...
scusate ma con l iPhone e un delirio scrivere.....

Ettore
  • Advertising
Rispondi